Vite al Limite, Angie pesava quasi 300kg, ma venne espulsa dal programma: la sua rivincita oggi | Totalmente diversa

Il suo fu uno dei percorsi più complicati e travagliati della storia del popolare programma statunitense, Vite al Limite, in Italia in onda su Real Time. Di certo uno degli scontri più accessi di tutte le nove stagioni della trasmissione, dal momento che Angie J. venne cacciata dalla clinica di Houston dal Dottor Nowzaradan in persona. 

Raramente abbiamo assistito ad un’espulsione dal programma Vite al Limite, ma come sta oggi Angie J.? Oggi rispondiamo a questa domanda.

In questi anni, e in queste nove stagioni, abbiamo visto ed ascoltato tantissime storie di pazienti affetti da gravissimi problemi di obesità. In cura dal noto specialista di Houston – in Texas – Nowzaradan, alcuni hanno superato i loro problemi, altri no. Altre storie, invece, si sono concluse in modo tragico ad anni di distanza dal tentativo di guarigione.

Non sempre, dunque, ci sono state storie a lieto fine nella trasmissione statunitense My – 600 LB Life, in Italia conosciuto con il nome di Vite al Limite e trasmesso su Real Time. Il grande pubblico televisivo ricorderà certamente la storia di Angie Marie Dunham-Johns, la cui storia andò in onda nel 2019.

Originaria dell’Ohio, all’arrivo nella clinica del Dottor Nowzaradan a Houston aveva 39 anni e pesava 292kg. La grave obesità le aveva di fatto aveva compresso la sua deambulazione e, di fatto, Angie J. era costretta a letto. Inoltre, si era presentati problemi cardiovascolari e respiratori. Angie aveva raccontato il suo terribile passato nel programma, fatto di abusi sessuali e tossicodipendenza, che avevano creato un rapporto deleterio con il cibo.

Il percorso nel programma

Proprio durante il difficile percorso nella clinica di Houston, Angie J. dovette incassare un altro durissimo colpo. Fu infatti lasciata dall’allora marito Justin. Fu molto faticoso per l’equipe del Dottor Nowzaradan far prendere coscienza dei suoi gravi problemi di salute ad Angela. Quest’ultima ebbe un rapporto molto conflittuale con il noto medico iraniano. Nel corso della sua terapia perse soltanto 22kg, insufficienti per poter permettere un operazione di bypass gastrico. Quando la donna, in preda alla depressione, ricadde nel baratro della droga, venne espulsa dal programma.

Leggi anche —> Charlène di Monaco, indiscrezione choc dal principato: ecco di quale malattia soffre la principessa

Angie J. oggi

Ma come è andato il suo percorso lontano dalle telecamere? Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata all’emittente americana TLC, la donna ha raccontato di aver vissuto mesi davvero difficili dopo l’espulsione dal programma. Ha affrontato un grave malore – legato all’obesità – e un furto in casa. Inoltre, aveva lanciato una raccolta fondi per il suo dimagrimento poi interrotta.

Leggi anche —> Luca Argentero e Myriam Catania, perché è finita? Dopo anni l’incredibile retroscena

La sua vita, però, è cambiata e oggi la donna sta affrontando i suoi problemi di salute. Sembra che si sia sottoposta all’intervento di bypass gastrico e stia continuando le cure dimagranti. Angie, inoltre, ha rivelato di aver trovato un nuovo amore, David. La donna, però, non ha mai più parlato del Dottor Nowzaradan, né con lui.

Impostazioni privacy