GF Vip, la verità di Alessandro: “Ma quali baci, ecco cosa hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte”

Nonostante Alex Belli sia andato via dalla casa del Grande fratello Vip 6 da tempo, si sta parlando ancora della sua amicizia speciale con Soleil Sorge. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la conferma di ciò che c’è stato tra i due sotto le coperte. 

Adesso si è messa in gioco Delia Duran, la quale sta facendo i conti con una triste realtà. La doccia fredda è arrivata da qualche ora con alcune dichiarazioni fatte da Alessandro Basciano. Ecco cosa ha detto su cosa accadeva tra i due nel cuore della notte, lontano da occhi indiscreti.

Alex e Soleil 20220121 - Meteoweek.com
Alex e Soleil 20220121 – Meteoweek.com

Il pubblico segue con attenzioni le dinamiche che hanno come protagonisti Soleil Sorge e Alex Belli. Con il passare del tempo hanno raggiunto una sintonia tale da far parlare insistentemente. Delia è spesso intervenuta per chiedergli di darsi un freno, ma non è servito a nulla.

Hanno sempre dichiarato di essere solo amici, ma è bastato notare i loro sguardi complici per capire che stavano mentendo davanti alle telecamere. Adesso c’è Delia nella casa, intenta più che mai a scoprire la verità e pare che sia riuscita.

L’altra sera Manila Nazzaro stava parlando con alcuni concorrenti e tra questi c’era Alessandro Basciano. Stavano esponendo le loro opinioni sul triangolo amoroso, così l’ex tronista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per dire la sua.

“Alex non ama né Soleil, né Delia”

“Poi io so quello che è successo tra Ale e Sole. Certo che so tutto, no, non me l’ha detto Sole, ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. Guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque”. Poi ha aggiunto: “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori”. 

Altro scatto di Alex e Soleil 20220121 - Meteoweek.com
Altro scatto di Alex e Soleil 20220121 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gf Vip 6 che fine ha fatto il compagno di Soleil Sorge? Ecco chi è

“Io…avrei lasciato mio marito”

Subito dopo Sophie Codegoni è intervenuta: “Io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro”.

Leggi anche -> GF Vip, Delia Duran è rifatta? Quanto è cambiata la moglie di Alex Belli negli ultimi anni [FOTO]

Ma cosa è realmente accaduto tra Alex e Soleil? Sicuramente la verità verrà a galla. Molti sono dispiaciuti del fatto che chi ne pagherà le conseguenze sarà solo la povera Delia.

Impostazioni privacy