Uomini e Donne, il lieto annuncio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani | Social scatenati

Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. L’ex dama Isabella Ricci ha avuto modo di conoscere Fabio Mantovanni e adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Ecco cosa ha annunciato ai rispettivi follower che sono letteralmente impazziti. 

Isabella Ricci e Fabio Mantovani 20220121 - Meteoweek.com
Isabella Ricci e Fabio Mantovani 20220121 – Meteoweek.com

Grazie a Maria De Filippi chi si mette in gioco davanti alle telecamere riesce a trovare qualcuno in grado di far battere di nuovo il cuore. Per fortuna c’è stato un lieto fine per Isabella Ricci, arrivata nello studio alla fine della precedente edizione.

Dotata di fascino ed eleganza disarmanti, ha subito conquistato i telespettatori per i suoi modi di porsi. Spesso si è scontrata con Armando Incarnato, Gemma Galgani e Gianni Sperti perché accusata di essere interessata solo alla visibilità. A prescindere dai continui attacchi è sempre riuscita a cavarsela.

Un giorno si è presentato per lei Fabio Mantovani, un uomo di altri tempi con le idee chiare. Il loro percorso sentimentale è stato lineare e pulito, dunque nel giro di poco tempo il loro amore ha spiccato il volo. Prima delle vacanze natalizie hanno lasciato lo studio dopo un bacio appassionato accompagnato dal consueto lancio di petali rossi. Molti si sono chiesti come sta andando la loro love story. Non a caso hanno avuto la risposta in questi giorni.

 “Sì, ci stiamo pensando”

Isabella e Fabio in un’intervista hanno annunciato che stanno valutando l’idea di convolare a nozze. Prima del matrimonio, però, vogliono optare per la convivenza. Sarà lei a trasferirsi definitivamente da lui, ma prima deve risolvere delle questioni inerenti al lavoro. I familiari dell’ex cavaliere hanno accolto a braccia aperte Isabella, la quale si è sempre sentita a suo agio. Sicuramente la notizia ha entusiasmato tantissimo i fan perché hanno sempre creduto nel loro amore.

Altro scatto della nuova coppia 20220121 - Meteoweek.com
Altro scatto della nuova coppia 20220121 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, la confessione di Ciprian: “Non avrei accettato”

Un’amicizia speciale

“A Uomini e Donne era attaccato più o meno dalle stesse persone che attaccavano me. Per me Marcello è sempre stata ‘una figura’ a cui attribuivo gli stessi patimenti che avevo io perché, appunto, è stato spesso messo in mezzo pur non avendo fatto nulla di male, se non ammettere che con Ida le cose non sarebbero potute andare”. 

Leggi anche -> Leonardo Bozzetti: età, ex moglie, studi, lavoro | Tutto sul corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne

Isabella ha trovato un amico in Marcello Messina, dunque si sono fatti forza a vicenda. Non sono stati visti di buon occhio nello studio per le loro dinamiche sentimentali con alcuni partecipanti. Adesso si stanno godendo rispettivamente le loro relazioni.

Impostazioni privacy