GF Vip, a poche ore dalla diretta il clamoroso addio alla Casa

Di sicuro è una delle edizioni del GF Vip più amata e odiata della storia del reality e, secondo i rumors, questa sera ci sarà un inaspettato addio alla Casa. 

Forse neanche lo stesso conduttore Alfonso Signorini, all’inizio dei lavori per questa terza edizione che lo vede al timone, si sarebbe aspettato di scegliere dei concorrenti dalle personalità così accese. Inconsapevolmente la produzione del GF Vip ha scelto dei gieffini che, da ben quattro mesi rinchiusi a Cinecittà, stanno innescando situazioni davvero allettanti.

Alfonso Signorini – meteoweek

In pole position la storia di Alex Belli e Soleil, un feeling tra i due che ha messo in crisi il matrimonio dell’ex concorrente con sua moglie Delia Duran. Dopo tanti tira e molla, il matrimonio ora vacilla, a causa dell’amicizia “speciale” dell’attore con la bellissima Soleil e, ribaltando i ruoli, adesso Delia è una concorrente della Casa.

Tra le varie storie che hanno appassionato i telespettatori, c’è quella di Manuel Bortuzzo e la princess Lulù che è stata caratterizzata da molti alti e bassi. Intanto, però, corrono veloci di quanto potremmo vedere nella puntata in onda questa sera, 21 gennaio 2022, su canale 5. Ci sarà un addio inaspettato? Scopriamolo insieme.

Al GF Vip chi darà l’addio alla Casa, questa sera?

Quello che andremo a vedere questa sera, nella puntata del GF Vip, non sarà una eliminazione dipesa dal televoto ma la scelta ponderata e ragionata di uno dei vipponi presenti nella Casa. Il motivo di questa scelta sembra sia legato alla lunga permanenza dei concorrenti nel reality che, al momento, sono rinchiusi da ben quattro mesi.

La produzione aveva chiesto loro di prolungare la permanenza e slittare, così, la data finale di conclusione del programma. Nonostante le incertezze, le mancanze degli affetti fuori dalla Casa e lo stress cumulato, tutti i vip presenti oggi hanno accetto di restare ancora in gara.

C’è stato, però, un ripensamento e, a quanto pare, a voler dare l’addio alla Casa più spiata d’Italia, sarà proprio il concorrente Manuel Bortuzzo che, già da un po’, avrebbe deciso di lasciare il reality questo venerdì sera.

LEGGI ANCHE : Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo esasperato: manda in nomination Lulù

Perché Manuel dovrebbe uscire?

Manuel Bortuzzo – meteoweek

Già da tempo si rincorrevano voci della possibilità da parte di Manuel Bortuzzo di abbandonare volontariamente la Casa del GF Vip. Questa ipotesi, però, adesso sembra diventare una certezza, dopo quanto dichiarato dalla concorrente Lulù a sua sorella Jessica.

LEGGI ANCHE : GF Vip, la new entry Federica tra Manuel e Lulù? Bortuzzo ammette: “Bellissima ragazza”

Lulù vorrebbe consolare Jessica, ancora giù di tono per le parole della mamma di Sophie, ma ammette di dover stare più tempo con Manuel prima di questa sera: “Perché venerdì va via e voglio fargli compagnia” ha confessato la concorrente. Il motivo dell’ eventuale uscita di Manuel sembra essere legato agli impegni che il giovane ha da onorare fuori dalla Casa, tra sport e spettacolo.