Claudia Arvati: età, vita privata e carriera della corista finalista di The Voice Senior

The Voice Senior è un programma della Rai che sta riscuotendo un enorme successo. Molti sono stata incuriositi dalla concorrente Claudia Arvati. Andiamo a scoprire qualcosa sul suo conto.

The Voice Senior è il programma che permette ai concorrenti di età matura di esibirsi davanti alle telecamere. Quest’edizione va in onda dal 26 novembre 2021 e si articola in 8 puntate.

Claudia Arvati 20210121 - Meteoweek.com
Claudia Arvati 20220121 – Meteoweek.com

La prima edizione è stata un successo, dunque gli alti vertici della rete televisiva hanno deciso di riproporlo alla vasta platea e i risultati non hanno deluso nemmeno stavolta.

Al timone della conduzione c’è la bravissima Antonella Clerici mentre il ruolo di coach è stato affidato a Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio con l’aggiunta di Orietta Berti. Quest’ultima ha sostituito Albano Carrisi e la splendida figlia Jasmine.

Con la loro indiscussa professionalità seguono nel corso della formazione artistica i concorrenti e tra questi c’è Claudia Arvati. Dotata di una voce strepitosa, i più curiosi sono andati alla ricerca di alcune informazioni sulla sua vita privata.

Vita privata e carriera di Claudia Arvati

Nata il 14 novembre 1960, all’età di 9 anni ha iniziato a dedicarsi alla musica prendendo lezioni di chitarra, basso e canto. La svolta si è presentata all’età di 17 anni quando si è trasferita nella capitale italiana. Il fratello le ha dato la possibilità di fare un provino ed è subito entrata nel gruppo dei Pandemonium. Quest’opportunità le ha permesso di lavorare con artisti d’eccezione: Fiorella Mannoia, Andrea Bocelli, Renato zero, Gianni Morandi e tanti altri ancora. Adesso insegna presso dirige il Coro Roman Academy. Si è occupata anche di produzioni cinematografiche e nel suo curriculum si possono citare film d’animazione come Il Re Leone 3 e Shrek 2. Sulla sua vita privata si hanno poche informazioni. Ha un figlio, ma non si sa se adesso sia single o impegnata.

Altro scatto di Claudia 20220121 - Meteoweek.com
Altro scatto di Claudia 20220121 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Cosetta Gigli: chi è la cantante figlia d’arte star di The Voice Senior, favorita per la vittoria finale

“Mi rende migliore”

“Mi ha salvato la vita, continua a salvarmela tutti i giorni. Non posso nemmeno immaginare di essere qualcos’altro se non una Musicista. Mi eleva, mi rende speciale, mi fa ridere, piangere. Mi rende migliore”. Ecco le sue bellissime parole sulla passione che coltiva da sempre.

Leggi anche -> Loredana Bertè, avete mai visto dove vive la giudice The Voice Senior? Dimora bellissima

Molti non sanno che ha doppiato l’attrice premio Oscar Anna Hathaway in Principe azzurro cercasi. Inoltre ha un debole per le canzoni di Claudio Villa, poiché il padre le cantava quando lei era una bambina.

Impostazioni privacy