Giulia De Lellis, la stoccata ad Alfonso Signorini: “Sono scioccata”

L’influencer, ex di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, non ha risparmiato aspre critiche per il conduttore e giornalista Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto. 

Giulia De Lellis, sui social, ha manifestato tutta la sua contrarietà a questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto la notissima influencer.

Lei è una delle influencer più famose dei social nostrani, con più di 5 milioni di followers. Stiamo parlando di Giulia De Lellis – che l’anno scorso ha debuttato anche davanti alla cinepresa – la quale vanta, nel proprio curriculum, anche una partecipazione al Grande Fratello Vip.

Hanno destato dunque scalpore le parole dell’influencer, che ha criticato aspramente questa edizione del popolare programma di Mediaset e il conduttore Alfonso Signorini. Tra De Lellis e Signorini, del resto, non pare correre buon sangue. Proprio nel corso del GF Vip 2, l’attuale conduttore – allora opinionista – bollò come: “Maleducata e ignorante”, a seguito di un diverbio, l’attuale influencer.

Si vocifera, inoltre, Giulia De Lellis abbia rifiutato la poltrona di opinionista – poi andata a Pupo – per il primo GF Vip Alfonso Signorini.

Le parole di Giulia De Lellis

Nel corso di una chiacchierata con i suoi tantissimi followers, uno dei suoi fan ha chiesto: “Giu ma il GF? Vogliamo i tuoi commenti”. Questo è avvenuto proprio durante la messa in onda della puntata di ieri sera e sembra chiaro il riferimento a quanto avvenuto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ma non solo. Ad ogni modo Giulia De Lellis non si è tirata indietro ma, pur non commentando esplicitamente, ha reso certamente la sua idea su questa sesta edizione: “No, meglio di no, fidati. Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così”.

Leggi anche —> Marco Liorni, il dolore ancora vivo del conduttore: “Una ferita che si deve rimarginare”

Le critiche al GF Vip 6

Giulia De Lellis non è la prima ex gieffina che manifestato più di qualche dubbio su questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di un’intervista a Tv Talk, su Rai Tre, Pierpaolo Petrelli – uno dei protagonisti della scorsa edizione – ha dichiarato che l’attuale GF Vip non è minimamente paragonabile a quello a cui ha partecipato.

Leggi anche —> Silvia Toffanin, la verità sul matrimonio con Piersilvio: finalmente l’ha detto

Nei giorni scorsi, invece, Tommaso Zorzi – che pure era stato molto critico nei confronti di Katia Ricciarelli – si è scagliato contro Soleil Sorge. Ma anche il conduttore Alfonso Signorini – a causa di alcuni scivoloni – è finito nel mirino. La giornalista Selvaggia Lucarelli, ad esempio, ha parlato di: “Doppia morale”, per quanto riguarda il conduttore.

Impostazioni privacy