Sonia Bruganelli, la confessione dell’opinionista del GF Vip: “Si Paolo Bonolis mi ha aiutato ma…”

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6 e sta riscuotendo un enorme successo. Durante una delle sue innumerevoli interviste ha parlato a 360° della sua vita, soffermandosi soprattutto sul suo rapporto con Paolo Bonolis. 

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 News a Trends&Celebrities. Ha colto l’occasione per parlare in merito alle accuse ricevute dalla collega Adriana Volpe nell’ultima diretta andata in onda venerdì scorso.

Sonia Bruganelli 20220124 - Meteoweek.com
Sonia Bruganelli 20220124 – Meteoweek.com

“Io cerco di essere un pochino normale, di dire quello che penso, credo che sia il motivo per cui Alfonso Signorini mi ha voluto lì, essendo un amante dei cambiamenti delle persone, un pochino tutti siamo influenzabili, ogni tanto provoco cercando di pungolarli un po’, questa cosa può piacere o no. In realtà sono dell’idea che non siamo tutti uguali”. Con queste parole si è difesa da coloro che le puntano il dito contro per il suo modo di fare.

Inoltre si è espressa anche sul battibecco avuto con Adriana Volpe, la quale ha esordito in questo modo: “Ha parlato la marchesa del grillo. Lei può dire ciò che vuole perché il cognome è Bonolis“.

Non è la prima volta che si sente dire una cosa del genere, ragion per cui si è difesa dall’accusa con questa dichiarazione.

“Grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito”

“Tutti pensano che mi abbia aiutato perché io volessi diventare famosa. Mi ha aiutato in un altro campo che era quello della produzione televisiva…è sempre stata la mia passione la televisione, ho avuto la fortuna che appena diplomata è uscita la nuova facoltà di scienze delle comunicazioni, non sono riuscita a entrare la prima ondata, poi ho avuto la fortuna di poter studiare e iniziare a lavorare nel settore che mi piaceva, grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito…Per mantenermi all’università facevo fotoromanzi, nell’ultimo anno di università l’ho conosciuto perché ho fatto delle promozioni nel suo programma“. 

Sonia e Paolo Bonolis 20220124 - Meteoweek.com
Sonia e Paolo Bonolis 20220124 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Sonia Bruganelli tagliata fuori? “Non ci sarò”| Cosa sta accadendo tra l’opinionista e Signorini

“Il 14 marzo finisce tutto”

Da giorni si sta dicendo che Sonia Bruganelli non sarà presente nella prossima edizione. Notizia che è stata poi confermata dalla diretta interessata: “Il 14 marzo finisce tutto, è quello che continuo a dire ad Adriana Volpe. Torno a fare la mamma!”.

Leggi anche -> GF Vip, la frecciata di Sonia Bruganelli a Nathaly: “Ancora lì stai?”

E’ chiaro che non tornerà di nuovo nello studio del Grande Fratello Vip 6, ma i fan sperano che possa cambiare idea. Del resto il suo modo di intervenire nelle dinamiche della casa piace perché diretto e senza filtri.

Impostazioni privacy