Un Posto al Sole, un’altra protagonista dice addio alla soap? La verità

I fan della soap sono allarmati dal progressivo allontanamento della narrazione di una delle protagoniste di Un Posto al Sole. Ecco di chi si tratta e cosa sta realmente accadendo. 

Una delle protagoniste di Un Posto al Sole potrebbe presto lasciare l’amata soap di Rai Tre? Ecco la verità.

Allontanamento oppure un addio? E’ quello che si stanno chiedendo i tantissimi telespettatori dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dalle 20.40 circa. Stiamo parlando, in particolare, dell’attrice Claudia Ruffo, che interpreta Angela Poggi.

Angela Poggi è presente nella narrazione della soap sin dalla prima puntata, nel lontano 1996, ma ha avuto due importanti pause: nel 2005, tornata poi l’anno successiva, e una più lunga, dal 2007 al 2010.

Negli ultimi tempi, a seguito della partenza di Angela da Napoli, si è ipotizzato un addio da parte dell’attrice, ma la realtà è ben diversa. Allontanamenti all’interno della soap, in questi venticinque anni ce ne sono stati ma, sembra, quello di Claudia non è previsto.

Le parole dell’attrice

Recentemente, Claudia Ruffo, ha rilasciato questa dichiarazione: Angela voleva che Franco capisse che aveva bisogno di trovare il proprio spazio, anche se comportava qualche sacrificio. Questo è un messaggio per le donne che hanno il desiderio di realizzarsi pur restando madri e mogli al allo stesso tempo”. Parole che sono state interpretate come un possibile addio da parte del grande pubblico televisivo. Ma qual è la realtà? La verità è che, al momento, non è previsto alcun addio ma, forse, una riduzione del personaggio nella narrazione della soap per qualche tempo.

Leggi anche —> Il protagonista di Forum sbarca nella casa del GF Vip: tutti i nuovi concorrenti delle prossime puntate

Cosa aspettarsi nelle nuove puntate

Attualmente il personaggio di Angela è uno dei principali nella narrazione della soap: mamma di Bianca, moglie di Franco, è spesso presente negli episodi. Potrebbe però avvenire una riduzione del personaggio, magari a causa di altri progetti lavorativi dell’attrice Claudia Ruffo. Una situazione che è già capitata con altri attori della soap.

Leggi anche —> GF Vip, allarme Covid in casa? “Non sente odori e sapori”, social in rivolta | Cosa sta accadendo a poche ore dalla diretta

Ad ogni modo non dovrebbe certo ripresentarsi la situazione di qualche mese fa, quando l’addio del personaggio di Marina, interpretata da Nina Soldano, scatenò la reazione dei telespettatori. Dunque, Angela, non dovrebbe muoversi dalla soap.

Impostazioni privacy