Anticipazioni Love is in the air 25 gennaio: Eda gelosa mette alla prova Serkan

Cosa succederà nella puntata di Love is in the air in onda il 25 gennaio 2022? Scopriamolo insieme attraverso le anticipazioni dell’amatissima soap turca che appassiona gli italiani. Ecco come andranno le cose tra Eda e Serkan!

La trama dettagliata dell’episodio di Love is in the air in onda alle 16.50 su Canale 5 ci svela cosa accadrà nella seguitissima soap.

Love is in the air Eda e Serkan
Love is in the air Eda e Serkan- Foto tv- Meteoweek

A Love is in the air la furba Aydan ha notato che anche Kemal pare essere allergico alle fragole, proprio come suo figlio Serkan e la nipote Kiraz. La signora Bolat vuole andare fino in fondo alla questione, così per sciogliere ogni dubbio, fa in modo che Eda spedisca Serkan al supermercato per fare la sua prima spesa.

In questa situazione il Bolat deciderà di provocare la Yildiz: l’uomo vuole testare la sua fiducia e così decide di dare appuntamento a Deniz per un caffè. Eda è visibilmente gelosa e non capisce il comportamento di Serkan, di cui è profondamente innamorata.

Aydan ha sviluppato un vero e proprio terrore dopo il ricovero in ospedale della piccola Kiraz a causa delle fragole: questa situazione l’ha portata a concentrarsi su un particolare che a molti è sfuggito. Anche Kemal, infatti, come Serkan e la nipotina, ha un rapporto particolarmente ostico con il frutto tipico della stagione estiva.

Questa coincidenza ha messo la pulce nell’orecchio alla donna che comincia a sospettare che Kemal possa essere il padre biologico di Serkan. Tornando a ritroso nel tempo risale alle date del loro ultimo incontro, proprio prima che lei scegliesse il matrimonio con Alptekin.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda mette alla prova Serkan

Love is in the air Eda e Serkan
Love is in the air Eda e Serkan- Foto tv- Meteoweek

Eda non sa se fidarsi di quello che prova per Serkan, così prima di lasciarsi andare nuovamente decide di metterlo alla prova. La paesaggista non vuole rischiare un’altra rottura proprio ora che anche Kiraz si è affezionata a suo padre. Per testare l’uomo Eda lo manda al supermercato da solo, chiedendogli di fare la spesa. Serkan si impegna in un modo inconsueto, ricordando proprio una frase della Yildiz.

Leggi anche: Paola Caruso, conoscete il compagno dell’ex protagonista di Avanti un altro? Ecco chi è

Nuove gelosie per Eda: Deniz e Serkan si vedono per un caffè

La gelosia a Love is in the air è dietro l’angolo: Serkan invita Deniz per un caffè, sicuro dei suoi sentimenti nei confronti di Eda.

Leggi anche: Loredana Bertè, avete mai visto dove vive la giudice The Voice Senior? Dimora bellissima

La Yildiz non prende affatto bene questa notizia, teme che l’imprenditore la stia ingannando e che sia realmente interessato alla proprietaria dell’hotel. Non sa che l’incontro tra Serkan e Deniz è solo lavorativo.