GF Vip, Alex e Delia copione già visto? Parla l’ex moglie dell’attore: “Lo accusavo di tradirmi e lui parlava di coppia aperta”

Alex Belli è stato senza dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione del Grande Fratello Vip 6. Sta ancora facendo parlare di sé per via dell’ingresso nella casa della moglie di Delia Duran.

Stavolta ha preso la parola in una puntata di Casa Chi l’ex moglie Katarina Raniakova. Ecco che cosa ha detto durante un’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini.

Delia Duran e Alex Belli 20220125 - Meteoweek.com
Delia Duran e Alex Belli 20220125 – Meteoweek.com

Tutti sanno che quando Alex Belli ha partecipato a un edizione de L’Isola dei famosi era legato a Katarina Raniakova. Sull’isola si era avvicinato in particolar modo a Cristina Buccino al punto tale da creare delle dinamiche simili a quelle che hanno reso protagonista Soleil Sorge.

Nonostante sia uscito dalla casa, ha sempre i riflettori puntati addosso perché ora in gioco c’è la moglie Delia Duran. La donna pare che non ne voglia più saperne di lui perché sta avendo sempre un atteggiamento sbagliato nei suoi confronti.

Infatti Alex sostiene tuttora Soleil e le dedica spesso dei post sui social. La situazione sta sfiorando il paradosso secondo il parere di tantissimi utenti social. Adesso si è fatta sentire una donna che ha condiviso una parte della sua vita con l’attore. Stiamo parlando di Katarina.

“Alex non è un uomo corretto”

“Alex non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile…Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta…ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Ovviamente non era vero”. 

Katarina Raniakova con Alex Belli 20220125 - Meteoweek.com
Katarina Raniakova con Alex Belli 20220125 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Delia Duran è rifatta? Quanto è cambiata la moglie di Alex Belli negli ultimi anni [FOTO]

“Ha bisogno di continue conferme”

“Quando Soleil si è un po’ distaccata lui è andato in confusione. Parliamo di un uomo che dentro è piccolo ed ha bisogno di continue conferme. Soleil gli dava del falso, la famiglia non gli ha mandato nessun messaggio e lui ha maturato l’idea di abbandonare il programma. Penso che Soleil parli la stessa lingua di Alex e sa bene cosa fare. Se è stata anche lei al gioco? No, non penso questo, credo che anche lei pensi a se stessa”. 

Leggi anche -> GF Vip, Soleil è sotto assedio: oltre a Delia Duran, pronto ad entrare nella casa un suo storico ex

Ecco Katarina cosa pensa sul rapporto con Soleil tra le mura della casa del Gf Vip. Sicuramente le sue parole non passeranno inosservate e il diretto interessato interverrà per difendersi. Quando? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy