Benedetta Rossi sorridente ma provata: come sta la food blogger dopo l’intervento

Nei giorni scorsi, la food blogger Benedetta Rossi ha annunciato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Ma come sta la protagonista di Fatto in casa? Ecco gli ultimi aggiornamenti. 

Benedetta Rossi ha spiegato a tutti i suoi fans le sue condizioni di salute post-intervento. Ecco le sue parole.

Lei è certamente una delle cuoche più amate dagli italiani, protagonista del programma Fatto in casa, ai vertici delle classifiche con i suoi tantissimi libri, food influencer e tanto altro. Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Rossi, tornata su Real Time con una nuova stagione del suo amato cooking-show.

La nuova stagione di Fatto in casa è stata registrata nelle settimane successive, proprio nella cucina della casa – ex agriturismo – di Benedetta Rossi e Marco Gentili. La cuoca ha così potuto annunciare di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico rimandato troppe volte e poi alla conseguente riabilitazione in tutta tranquillità.

Ma come sta oggi Benedetta Rossi? Su Instagram – dove vanta più di 4 milioni di followers – la food blogger ha aggiornato tutti sul suo stato di salute. La cuoca si è mostrata sorridente, ma provata, dopo l’intervento ed ha già iniziato in ospedale le prime riabilitazioni.

Il post di Benedetta Rossi

Nelle scorse ore, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Benedetta Rossi ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Ha spiegato: “Eccomi finalmente in piedi…o quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette”. E ancora: “Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”.

Leggi anche —> Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il bellissimo annuncio della coppia

Di cosa ha sofferto Benedetta Rossi

Nel corso degli ultimi mesi, Benedetta Rossi si è mostrata sui social mentre portava un busto per la schiena. La cuoca abruzzese ha rivelato infatti di soffrire di forti dolori alla schiena. Fino a qualche giorno fa, quando ha spiegato di non poter più rimandare l’intervento chirurgico.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio delle due conduttrici spiazza i fan

Rossi aveva rivelato ai suoi followers di essere preoccupata per l’intervento, ma tutto sembra essere andato per il meglio. Come già annunciato, la food blogger si prenderà del tempo per recuperare le forze.