Conoscete il bellissimo papà di Sophie Codegoni? Fidanzato con un’ex star del Grande Fratello

La fidanzata del papà Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, ex di Uomini e Donne, Stefano, è una ex star proprio del programma cult di Canale 5. Lo sapevate? 

Conoscete la compagna di Stefano Codegoni, papà di Sophie, concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco chi è.

Lei è certamente una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni che, nella casa, ha trovato anche l’amore con Alessandro Basciano.

Ma oggi parliamo di una persona molto importante nella vita dell’ex tronista, ovvero di suo padre Stefano Codegoni. Abbiamo conosciuto l’uomo nel corso di una sua ospitata proprio durante questa puntata del Grande Fratello Vip.

Non molti però sanno che Stefano è felicemente fidanzato con una ex protagonista proprio del reality cult di casa Mediaset, anche se non parliamo della versione Vip, Di chi si tratta? Scopriamo insieme.

Ricordate Man Lo Zhang?

Stefano Codegoni vive una storia d’amore con l’attrice cinese e personaggio televisivo, Man Lo Zhang. In molti ricorderanno la donna come concorrente del Grande Fratello 6, condotto da Alessia Marcuzzi, poi vinto da Augusto De Megni. Dopo la sua partecipazione al reality, ha girato un noto spot insieme a Claudio Amendola per un importante compagnia telefonica. L’anno successivo è al fianco di Cristiano Militello a Striscia la Notizia. In seguito, decolla la sua carriera di attrice. Ha infatti recitato nei film: Questa notte è ancora nostra, di Paolo Genovese, la commedia Cenci in Cina e il film di Gabriele Salvatores, Happy Family. 

Leggi anche —> GF Vip, che fine ha fatto Alex Belli? “Ciao Ciao Italia”, l’attore ha chiuso con il reality

Il papà di Sophie

Sophie Codegoni è nata dal primo matrimonio tra Stefano e Valeria. Attualmente, l’imprenditore e la sua compagna vivono felicemente a Milano. Poco prima di Natale, ha fatto visita a sua figlia nella casa del Grande Fratello Vip e i due hanno un rapporto molto stretto.

Leggi anche —> Enzo Miccio, avete mai visto il compagno del noto wedding planner? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Capelli lunghi, barba folta e molto alla moda, il papà di Sophie ha conquistato subito il grande pubblico. In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a DipiùTv, Stefano ha rivelato alcuni inediti retroscena sulla storia d’amore tra sua figlia e Matteo Ranieri, attuale tronista di Uomini e Donne. Codegoni senior ha difeso sua figlia, accusando l’ex cavaliere.

Impostazioni privacy