Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari, è tornato sulla sua storia d’amore con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Ecco cosa ha detto il cantante. 

Yari Carrisi ha parlato della sua relazione con Naike Rivelli, rivelando alcuni retroscena sulla loro vita di coppia.

Una coppia amatissima dal grande pubblico. Lui, figlio dei cantanti Romina Power e Albano Carrisi, lei figlia dell’attrice Ornella Muti. Stiamo parlando chiaramente di Yari Carrisi e Naike Rivelli. I due, dopo la fine della loro storia d’amore, sono sempre stati restii a tornare sull’argomento.

Ma, Yari, in una recente intervista, ha rivelato alcuni inediti retroscena della coppia, anche molto intimi. I due si sono conosciuti nel 2015 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La loro storia è arrivata al capolinea due anni più tardi.

In seguito, si è parlato di un possibile flirt tra Yari e l’attrice Asia Argento, ma nessuno dei due ha mai confermato l’indiscrezione. Poi, il cantante, ha avuto una storia d’amore con Thea Crudi, anche se questa sembra essersi conclusa poco tempo fa.

Le parole di Yari Carrisi

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Lorella Boccia negli studi del programma televisivo Rivelo, Yari Carrisi non si è sottratto alle domande, anche più scomode, provenienti dalla conduttrice e dagli ospiti in studio. Tra queste, anche alcune sugli aspetti più intimi della vita privata dell’ex coppia. Dapprima, il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, ha spiegato che il loro primo incontro è avvenuto a Pechino Express, reality di Rai Due: “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore. Ma oggi non ci sentiamo più”. E ancora: “Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti”. 

Leggi anche —> GF Vip, che fine ha fatto Alex Belli? “Ciao Ciao Italia”, l’attore ha chiuso con il reality

Sempre nel corso dell’intervista, Yari Carrisi ha parlato anche del rapporto con suoi genitori. Il cantante ha raccontato che, Albano Carrisi e Romina Power, erano spesso in tour ma che non hanno mai fatto mancare il loro affetto a lui e alle sue sorelle.

Leggi anche —> Enzo Miccio, avete mai visto il compagno del noto wedding planner? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Ha raccontato Yari: “Ricordo che non mi piaceva affatto fare fotografie, andavo sempre vestito da matto. Mio padre mi diceva: ‘Vatti a cambiare’, e mia madre se la rideva, lei è una vera hippy”. E su suo padre Albano: “Un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io”.

Impostazioni privacy