GF Vip, che fine ha fatto Alex Belli? “Ciao Ciao Italia”, l’attore ha chiuso con il reality

Alex Belli ha lasciato l’Italia? I messaggi e i post dell’attore che ha voluto staccare dopo le polemiche della scorsa serata in diretta dal Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che sta accadendo. 

Dopo la discussione di ieri sera con Alfonso Signorini – che l’ha cacciato dallo studio – Alex Belli ha lasciato l’Italia. Ecco dov’è e cosa sta facendo.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche se ormai ha lasciato la casa più spiata d’Italia settimane fa. Stiamo parlando dell’attore parmense Alex Belli che, nelle puntata di ieri, è stato costantemente sotto il fuoco in studio.

La polemica è divampata, ancora, sul triangolo tra l’attore e le attuali concorrenti Soleil Sorge e sua moglie Delia Duran. Dopo un’accesa discussione, Alex è stato cacciato dallo studio di Cologno Monzese dal conduttore Alfonso Signorini.

I due sembrano essersi chiariti ma, a sorpresa, Alex ha stupito tutti ed è partito, lasciando l’Italia. A quanto pare l’attore ha bisogno di staccare. Ma dov’è il marito di Delia e cosa ha detto?

I post di Alex Belli

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 544mila followers – Alex Belli si è dapprima sfogato, dopo la puntata di ieri sera, e poi ha annunciato di allontanarsi dall’Italia. Nel primo post scrive: “Game over. Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci. In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama libertà di espressione di vita. Non è più il mio game”. E, nelle storie successive, l’attore scrive: “Bye bye Italia”, mentre è in aereo. Ma dove è andato Belli?

Leggi anche —> Enzo Miccio, avete mai visto il compagno del noto wedding planner? Ecco chi è e cosa fa nella vita

La destinazione dell’attore

L’attore ha taggato Alessandro Filippi, noto hairstylist e makeup artist con il quale lavora. Al momento, Filippi, si trova a Sharm el-Sheikh, in Egitto. E, in effetti, poco fa, Belli ha pubblicato uno scatto in mezzo al deserto. Non è chiaro quanto tempo rimarrà lì ma sembra presagire che l’attore non sarà in studio venerdì.

Leggi anche —> Eleonora Pedron, l’incidente terrificante: “Urlavano è morta” | Lo straziante racconto

Dunque, Alex Belli ha deciso di prendersi una pausa da tutte queste polemiche. Ma che ne sarà di Delia Duran nella casa? Probabilmente le verrà comunicato tutto nella prossima puntata.

Impostazioni privacy