Uomini e Donne, la bordata di Giorgio Manetti a Maria e Gemma: “Scandaloso”

Sul programma Uomini e Donne piombano le parole dell’ex protagonista del trono over, Giorgio Manetti. Le parole dell’imprenditore toscano. 

L’ex cavaliere Giorgio Manetti ha parlato di Gemma Galgani e della redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.

Gemma Galgani continua ad essere una delle grandi protagonisti di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. La dama torinese, che ancora non ha trovato la sua anima gemella, ha festeggiato qualche settimana fa 72 anni.

Proprio nella scorsa puntata della trasmissione, Tina Cipollari ha letto una poesia alla dama – piena di battute taglienti – e si è presentata in studio con una torta con tanto di mummie, e con su scritto 75 anni. Tanto è bastato per far scoppiare la lite, nella quale Gianni Sperti si è schiarato dalla parte di Gemma.

Come ricordano bene i telespettatori del programma, Gemma ha avuto – qualche tempo fa – ha avuto una importante e chiacchierata relazione con il cavaliere Giorgio Manetti. Quest’ultimo, negli ultimi mesi, è tornato più volte sulla storia con la dama, usando parole molto critiche nei suoi confronti.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti

In un’intervista rilasciata a NuovoTv, Giorgio Manetti ha di nuovo attaccato la sua ex Gemma Galgani ma, questa volta, una velata – e nemmeno troppo – critica, è arrivata anche alla redazione e a Maria De Filippi. Ha spiegato l’ex cavaliere toscano: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”. Manetti, dunque, punta il dito contro il programma, ma poi cita la stessa padrona di casa: “È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”. 

Leggi anche —> Enzo Miccio, avete mai visto il compagno del noto wedding planner? Ecco chi è e cosa fa nella vita

La relazione tra Gemma e Giorgio

Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti ha dato anche un consiglio a Gemma Galgani, ovvero lasciare il programma Uomini e Donne e cercare l’anima gemella fuori dagli studi. Per l’ex cavaliere, ormai, i suoi corteggiatori in parterre sembrano essere più interessati alle telecamere che ad altro.

Leggi anche —> Eleonora Pedron, l’incidente terrificante: “Urlavano è morta” | Lo straziante racconto

Giorgio e Gemma hanno avuto una storia d’amore travagliata. Quasi indimenticabile per il grande pubblico della trasmissione, la puntata speciale di Uomini e Donne del 3 giugno scorso, nella quale la dama ha letto una toccante poesia a Giorgio. Purtroppo il cavaliere aveva ormai deciso.

Impostazioni privacy