Enzo Miccio, avete mai visto il compagno del noto wedding planner? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Enzo Miccio è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Non tutti conoscono il compagno di vita Laurent Miralles. Ecco qualche informazione interessante sul suo conto: dalla vita privata alla carriera. 

Enzo Miccio ha esordito in televisione nel 2005 sul canale Real Time con il programma Wedding Planners, dedicato alla progettazione di matrimoni. Da allora sta cavalcando l’onda del successo. I fan più curiosi sono andati alla ricerca di qualche info su colui che gli sta accanto da anni.

Enzo Miccio 20220125 - Meteoweek.com
Enzo Miccio 20220125 – Meteoweek.com

Nato il 5 maggio 1971 a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, Enzo Miccio è un conduttore televisivo, wedding planner e stilista. Ha frequentato l’Istituto Europeo di Design per poi collaborare con un ufficio stampa milanese occupandosi del settore moda. Nel 2001 ha fondato la prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni. Nel 2009 ha fondato la propria accademia dove offre lezioni di formazione sull’organizzazione di matrimoni ed eventi di moda.

Il successo è stato tale che gli ha permesso di organizzare le nozze di Valeria Marini, Filippa Lagerbark, Eva Grimaldi ed Elettra Lamborghini.

Oltre al programma Wedding Planners, dal 2009 ha iniziato la conduzione di Ma come ti vesti?! su Real Time con Carla Gozzi. Inoltre ha partecipato nel 2014 allo show Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1 con la maestra Alessandra Tripoli. Per quanto riguarda la vita privata, sta vivendo la favola d’amore con Laurent. Ecco chi è e di cosa si occupa.

Un esperto del trattamento anti-età

Enzo Miccio nel 2016 è stato legato a Riccardo Marenghi. Le cose non sono andate bene, dunque ha voltato pagina e ha conosciuto dopo un po’ Laurent Miralles. L’uomo ha origini francesi e ha una clinica nella capitale francese dove svolge il lavoro di chirurgo plastico. Non si sa molto sulla loro relazione, anche perché Enzo Miccio a Vieni da me ha spiegato che vuole tutelare la privacy: “Ho cercato sempre di non mettere in piazza le mie cose private”. 

Enzo Miccio con il compagno Laurent Miralles 20220125 - Meteoweek.com
Enzo Miccio con il compagno Laurent Miralles 20220125 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Stop alla seconda stagione di Scene da un Matrimonio, la decisione a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi su Anna Tatangelo | Cosa è successo

La proposta di matrimonio in diretta

Nel 2020 Laurent Miralles ha chiesto a Enzo Miccio di convolare a nozze con un video: “Voglio che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”. Il conduttore di Wedding Planners sicuramente si occuperà personalmente del lieto evento, ma per ora non si sa nulla.

Leggi anche ->  La Dottoressa Smile, chi è Annapaola Manfredonia, protagonista del nuovo programma di Real Time

A causa della pandemia il suo settore ne ha risentito, ma con il suo solito ottimismo spera che diventi solo un lontano ricordo: “Questo momento passerà e noi continueremo a celebrare l’amore”. 

Impostazioni privacy