Guendalina Tavassi fatica a trattenere le lacrime, lo sfogo social: “Ho il diritto a trovare una serenità”

Guendalina Tavassi, sui social, ha parlato di quanto accaduto nei giorni scorsi. Visibilmente scossa, l’ex gieffina ha parlato a cuore aperto ai suoi tantissimi followers. 

L’influencer ed opinionista televisiva ha voluto raccontare – e anche ringraziare i suoi fans – quanto accaduto nei giorni scorsi. Ecco le sue parole.

Dopo alcuni giorni di silenzio, l’ex gieffina ed influencer Guendalina Tavassi è tornata sui social per raccontare quello che è successo. Il suo compagno Federica Perna, infatti, è stato aggredito mentre attendeva – insieme a Guendalina – fuori dalla scuola i figli dell’opinionista tv, Chloe e Salvatore.

Guendalina ha avuto i due bambini dal suo primo matrimonio con Umberto D’Aponte. Ma cosa è successo dunque? In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, l’ex gieffina ha raccontato la sua versione dei fatti.

Ancora visibilmente scossa per quanto accaduto, Guendalina Tavassi ha spiegato che il suo compagno si sta riprendendo. E poi ha aggiunto: “Non posso dirvi che sto bene perché sono purtroppo tragedie che ti segnano a vita, ma poteva finire anche peggio”.

Le parole di Guendalina Tavassi

Sui social, la nota opinionista tv ha spiegato: “Devo riprendere in mano la mia vita, perché vivere nel terrore, nella paura, nell’angoscia, non è vita. Uno si fa forza proprio per i bambini che non c’entra no niente, sono anime pure che non c’entrano nulla, e si ritrovano in mezzo a situazioni che non dovrebbero neanche sapere cosa sono”. E ancora: “Ho diritto a trovare una serenità, serenità che no so neanche dove stia di casa, e pensare a cose più leggere perché le tragedie sono all’ordine del giorno. E se proviamo a trovare la forza per andare avanti abbiamo già vinto su tutto”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, la bordata di Giorgio Manetti a Maria e Gemma: “Scandaloso”

Chi è il nuovo compagno di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non ha voluto rivelare di più, ma è probabile che nei prossimi giorni tornerà sulla questione. L’influencer, da qualche tempo, vive una storia d’amore con Federico Perna. 

Leggi anche —> GF Vip, che fine ha fatto Alex Belli? “Ciao Ciao Italia”, l’attore ha chiuso con il reality

Perna è un imprenditore romano che gestice diversi locali green di sushi e di cibi esotici nella zona nord della città, precisamente Ponte Milvio.

Impostazioni privacy