Il Paradiso delle Signore da anni riscuote un enorme successo e il merito è dell’avvincente storia che viene messa in scena da attori di grande professionalità. Tra questi c’è la bravissima Antonella Attili. Non a caso nella puntata di oggi, martedì 25 gennaio, sarà la protagonista assoluta.
Antonella Attili presta il suo volto alla signora Agnese Amato, una donna forte e determinata. A breve la vedremo mettere i bastoni fra le ruote a due personaggi di punta del momento. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda fra qualche ora.
Tutti conoscono il trascorso sentimentale di Vittorio Conti. Ha vissuto un matrimonio colmo di problemi per via dei tradimenti di lui e dell’ex moglie. Alla fine lei si è trasferita altrove mentre lui è rimasto a Milano per occuparsi delle attività del Magazzino.
Nella sesta stagione della soap opera è tornato Dante Romagnoli che ha scosso in particolar modo Vittorio (i telespettatori sanno che si è intromesso nel suo matrimonio). Adesso l’imprenditore sta voltando pagina e la presenza di Tina, figlia di Agnese, si sta rivelando sempre più importante.
I due, nonostante abbiano cercato in tutti i modi di stare lontani l’uno dall’altra, arriveranno ad avere un momento di intimità. Tuttavia saranno interrotti da Roberto e, quando Agnese lo scoprirà, avrà una reazione del tutto inaspettata.
Agnese è preoccupata per la figlia
In poche parole Agnese verrà a conoscenza del rapporto che si sta instaurando tra la figlia e il dottor Conti. Non sarà contenta di ciò che sta accadendo, dunque non esiterà a intervenire. Secondo il suo parere questa relazione non potrà spiccare il volo, soprattutto perché entrambi sono sposati. Armando la inviterà a non intromettersi, ma lei agirà senza ascoltare né lui né terzi. Riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Leggi anche -> Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito”
La proposta di Dante e l’articolo del Paradiso Market
Nel frattempo Vittorio valuterà la proposta di Dante, il quale gli aveva garantito di contribuire al rendimento del magazzino. Il progetto sarà affidato a Umberto e Beatrice. Quest’ultima si avvicinerà al Romagnoli al punto tale da creare nuove dinamiche.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio: tra Vittorio e Tina è amore? Adelaide convocata per il caso Ravasi
Infine Stefania scriverà un buon articolo per la copertina del Paradiso Market. Proporrà anche di fare un’intervista a Gemma, diventata personaggio di spicco del Circolo. Il suo lavoro sarà ben valutato da Marco.