Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Thomas in fin di vita, il destino del figlio di Ridge

Lo stato di Thomas preoccupa sempre di più Finn: il medico parla con Hope, che si trova a dover fare i conti con una sconcertante verità.

Thomas

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, i riflettori sono puntati su Thomas e sulla sua ossessione per Hope: vediamo cosa succederà nell’episodio in onda il 26 gennaio.

Allertato da Steffy, Finn ha deciso di approfondire la questione legata allo stato di salute del Forrester e ha iniziato a indagare per scoprire se i suoi timori e quelli di Liam fossero o meno fondati. Le sue competenze in ambito medico lo hanno portato a interrogare prima Thomas e poi Hope, per confrontare le testimonianze dei due. Di fatto, dopo aver parlato con la Logan, Finn ha deciso di avere un colloquio più approfondito con il cognato. Da medico ha effettivamente notato che, negli ultimi tempi, Thomas è sotto stress ed è sempre nervoso. 

Dopo il confronto con il Forrester, Finn è ormai convinto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e decide di parlare con la Logan per metterla al corrente della situazione, certo che non abbia alcuna intenzione di concederle tregua. Il dottore si rivela estremamente preoccupato per lei e per la sua famiglia e la invita a essere prudente. La reazione della figlia di Brooke alle parole di Finn è di apparente calma: tra lei e Thomas è tutto risolto. Ma dopo essersi congedato, la Logan continua a pensare a ciò che le ha detto ed è assalita dai dubbi.

Hope decide di parlare con Thomas, ma una sconvolgente verità la attende

Hope
Fonte: web

Ora che ai sospetti di Liam si aggiungono anche gli avvertimenti di Finn, Hope inizia a credere che le preoccupazioni di entrambi siano reali e decide di andare a casa di Thomas per parlare con lui e cercare di capire se effettivamente il Forrester sia ancora ossessionato da lei o se ci si può lasciare questa brutta storia alle spalle. Purtroppo, delle due opzioni sarà vera la prima: la Logan sorprenderà l’ex mentre intrattiene un’assurda conversazione con la bambola.

Thomas, scoperto da Hope, perde i sensi: la Logan chiama i soccorsi per cercare di salvarlo

Colto sul fatto, Thomas esce dal suo stato di trance e viene sopraffatto dall’ansia: invece di scagliarsi con violenza su Hope, cade a terra privo di sensi. La Logan, convinta che avrebbe assistito all’ennesimo attacco d’ira del Forrester, rimane sconvolta nel vedere la sua fragilità. Non riuscendo a rianimarlo, non le resta che chiamare immediatamente i soccorsi e tentare di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Thomas tra la vita e la morte, un incredibile ritorno spiazzerà Brooke

Per scoprire cosa succederà a Thomas, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy