Una vita, anticipazioni 26 gennaio: cosa vogliono davvero Benigna e Indalecia da Jacinto

Il quartiere di Acacias si prepara per due new entry ben poco gradite: Benigna e Indalecia, zia e cugina del povero Jacinto!

Jacinto
Fonte: web

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto Genoveva pronta a corrompere Reguero per uscire di prigione, Antoñito incastrato da alcune foto compromettenti con Natalia, Marcos intento a indagare sui Quesada e Marcia sconvolta dall’arrivo di Santiago, ora nella soap opera fanno ingresso due nuovi e bizzarri personaggi: Benigna e la figlia Indalecia.

Si tratta della zia e della cugina di Jacinto, che non sarà esattamente entusiasta dell’arrivo della coppia: le due, infatti, sono precedute dalla pessima fama legata al loro carattere difficile. Il loro ingresso nel quartiere di Acacias preoccuperà non poco Jacinto e metterà a dura prova i domestici, a conoscenza della personalità tutt’altro che docile e affabile della più anziana.

La visita di Benigna e della figlia Indalecia riserverà non poche sorprese e si rivelerà uno degli eventi più interessanti delle prossime puntate di “Una Vita”. Certamente, in virtù della fama che le precede, alle due non verrà riservata una calda accoglienza, ma, in ogni caso, Jacinto dovrà fare i conti con la loro presenza e soprattutto con la zia, che si confermerà davvero insopportabile!

L’arrivo di Benigna e Indalecia rompe gli equilibri: nessuno tollera il loro caratteraccio!

Benigna e Indalecio
Fonte: Facebook

Marcela ha espresso al marito Jacinto la sua volontà di trasferirsi temporaneamente a Barcellona per curare suo zio Fulgencio, gravemente malato, e l’ha anche avvisato circa l’imminente arrivo nel quartiere di Acacias di sua zia Benigna e sua cugina Indalecia. La loro visita, senza dubbio poco gradita, turberà non poco il poverino, che non saprà a chi chiedere supporto se non ai vicini. Un sostegno che non tarderà ad arrivare: a conoscenza della situazione, tutti daranno il proprio contributo per alleggerire Jacinto del duro compito di averle ospiti. Un impegno che si confermerà estremamente stressante: le due, purtroppo, non tradiranno le aspettative.

Jacinto disperato vede la salvezza nell’amore: spinge Servante a corteggiare Benigna

Alle prese con le famigerate donne, il quartiere di Acacias non tarderà a confermare le previsioni di Jacinto: la coppia è veramente insopportabile, soprattutto la zia Benigna. Per provare ad addolcire il suo carattere, Jacinto deciderà di puntare tutto sull’amore. Noterà, infatti, una certa simpatia dell’anziana donna per il suo amico Servante e tenterà di agire quale Cupido della situazione, convincendo il locandiere a corteggiare la zia.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Genoveva torna in libertà, Bellita è ancora viva

Come risponderà Benigna alle attenzioni di Servante? L’amore riuscirà a renderla una persona diversa? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10

Impostazioni privacy