GF Vip, il retroscena di Aldo Montano durante la cacciata di Alex Belli dallo studio: “Ecco cosa mi ha detto”

L’ex campione azzurro Aldo Montano ha rivelato cosa ha detto Alex Belli dietro le quinte durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, quando è stato cacciato dal programma.

Alex Belli, nella scorsa puntata, è stato cacciato da Alfonso Signorini dallo studio: ecco cosa ha detto ad Aldo Montano.

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 24 gennaio – che tra l’altro ha fatto oltre il 20% di share – è stata un vero e proprio spartiacque della sesta stagione. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo oltre un’ora di discussione tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, ha cacciato dallo studio l’attore parmense.

Una scelta che, a quanto pare, è sembrata essere condivisa dai telespettatori, almeno a leggere i social. Ma cosa è avvenuto davvero in quei minuti concitati, ma soprattutto dopo la prima pausa pubblicità dopo la cacciata da Alex Belli. 

Nelle scorse ore, tra l’altro, Alex ha lasciato l’Italia alla volta di Sharm el-Sheikh e, molto probabilmente, non sarà presente nella puntata di venerdì 28 gennaio. A rivelare, però, le parole dell’ex gieffino durante quei momenti è stato l’ex concorrente Aldo Montano. 

Le parole di Aldo Montano

Nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, Aldo Montano ha rivelato cosa gli ha detto durante una pausa pubblicitaria Alex Belli. L’ex campione azzurro di scherma ha raccontato: “Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa: ‘Perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”. Tutto uno show, dunque? Montano sembra ad ogni modo appoggiare lo sfogo dalla casa di Barù Gaetani, il quale, senza mezzi termini, ha detto ad Alex durante la puntata di essersi stancato del suo teatrino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche —> Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

La rivelazione di Sonia Bruganelli su Soleil Sorge

Ma non è la sola rivelazione che interessa ai tanti telespettatori del programma. Già perché l’opinionista Sonia Bruganelli, rispondendo alle domande di numerosi utenti, ha finalmente rivelato perché ha concesso l’immunità più volte, rispetto agli altri, a Soleil Sorge.

Leggi anche —> Yari Carrisi, le confessioni bollenti del figlio di Albano e Romina sulla sua ex Naike Rivelli

Ha spiegato la moglie di Paolo Bonolis: “Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie”. 

Impostazioni privacy