Anticipazioni 27 gennaio Il Paradiso delle Signore: Adelaide in tribunale per la morte di Ravasi, Gemma contro Gloria!

Cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 27 gennaio 2022? Ecco le anticipazioni dettagliate dell’episodio delle 15.55 su Rai Uno che vede protagonisti commesse ed impiegati del grande magazzino milanese.

Leggiamo insieme la trama dettagliata di una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore: le vicende di giovedì 27 gennaio 2022.

Il Paradiso delle Signore Adelaide
Il Paradiso delle Signore Adelaide- Foto tv- Meteoweek

A Il Paradiso delle Signore Agnese è davvero preoccupata per Tina: la donna pensa che la figlia si stia mettendo nei guai. La sarta ostacola la relazione con Vittorio, temendo che possa provocare a Tina solo dolore. Agnese sa che i due non riusciranno ad essere liberi di vivere pienamente la loro storia d’amore: decisa a fare qualcosa, non ascolta i consigli di Armando e si appresta a fare una telefonata che potrebbe cambiare tutto. Per il bene della figlia la sarta decide di chiamare Sandro e gli chiede di raggiungere Milano al più presto. Cosa accadrà alla coppia che sta nascendo e sta appassionando i telespettatori? Tina tornerà con il marito, nonostante pensi di essere stata tradita e abbandonata, o sarà più forte il sentimento che ora prova per Vittorio?

Intanto Umberto ha scoperto la verità sull’inganno di Dante: nonostante il Romagnoli si fosse mostrato disponibile ad aiutare il grande magazzino con i problemi relativi ai clienti americani, il Guarnieri ha invece scoperto che li ha ingannati. Lui e Beatrice vengono a sapere che Dante ha omesso di rivelare ai suoi soci della clausola che mette in difficoltà Il Paradiso delle Signore. Umberto deciderà di affrontare l’uomo in un faccia a faccia, mentre Beatrice si sentirà fortemente umiliata dal momento che ha visto Dante tentare di sedurla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flavia decisa a separare Marcello e Ludovica

Dall’altra parte Flavia inizia a mettere in moto il suo piano per separare Ludovica da Marcello. La Brancia è orientata a trovare un nuovo compagno per la figlia: non è affatto sicura che quello scelto dalla ragazza possa essere l’uomo della sua vita. Problemi anche per Gemma che ha scoperto la vera identità della capocommessa Gloria: la Venere comincia ad escogitare un modo per mettere fuori gioco la donna e favorire la madre.

LEGGI ANCHE: Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito…”

Il Paradiso delle Signore Marcello e Ludovica
Il Paradiso delle Signore Marcello e Ludovica- Foto tv- Meteoweek

Il Paradiso delle Signore: Adelaide convocata per la morte di Ravasi

Per Adelaide arriva il momento più difficile: il tribunale ha deciso di convocare la vedova Ravasi a deporre a proposito della morte del marito. La contessa è stata convocata davanti al giudice e appare molto spaventata.

LEGGI ANCHE: Moisé Curia: età, compagna, carriera | Tutto sul Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore

Cosa si inventerà per allontanare ogni sospetto dalla sua persona e, soprattutto, Umberto sarà capace di starle vicino in questo momento e proteggerla come ha fatto in passato? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire Il Paradiso delle Signore!

Impostazioni privacy