GF Vip, Alex non molla, ancora una dedica a Soleil ma di Delia nessuna traccia

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova il suo matrimonio con Delia ma, nonostante tutto, non fa dietro front: Alex Belli fa una nuova dedica a Soleil. 

Questa è la storia d’amore del momento che, da ben quattro mesi, tiene alta l’attenzione dei telespettatori del reality di Alfonso Signorini: parliamo del triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge – meteoweek

Nonostante i tanti moniti della moglie dell’attore, nonostante la profonda crisi che la coppia sta vivendo e l’ingresso di Delia nella Casa, dopo l’uscita di Alex, per ‘chiarirsi le idee’, Belli continua per la sua strada e, impavido, difende il suo rapporto con la Sorge.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alex è stato messo spalle al muro da entrambe le donne per chiarire la sua posizione e, nonostante abbia detto espressamente che : “Delia non è più connessa con me”, si è poi mantenuto su una linea ancora troppo ‘ambigua’ sia per le due gieffine che per il pubblico.

Alex Belli continua con una dedica a Soleil Sorge

Dalle Stories di Instagram di Alex Belli – meteoweek

Di Delia Duran nemmeno l’ombra sul profilo ufficiale Instagram dell’ex concorrente del GF Vip. Oltre ad un video ed un post pubblicato lo scorso 18 gennaio, in cui parla a sua moglie, inneggiando al loro amore ma chiudendo la dedica con un “Si libera di pensare e fare le tue scelte”, Alex Belli non ha più parlato di Delia.

E per Soleil? Per la sua ‘amica speciale’, invece, l’atteggiamento di Alex Belli cambia e, nonostante le critiche e la crisi matrimoniale con Delia, l’attore non demorde e continua ad andare avanti per la sua strada. Così come ha fatto nelle sue recenti Stories dedicate proprio a Soleil, o come lui la chiama sui social, Solex.

Nelle Stories di Instagram di Alex Belli – meteoweek

Alex ha pubblicato un video di un podcast, interno alla Casa, dove Soleil parla di una sua camicia che ha indossato in una puntata e dove la modella ironizzava su un odore sgradevole.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Alex Belli non sembra aver troppi rimorsi: “Se Delia mi lascia non finisce il mondo”

“Tu si na cosa grande”

Dopo questo video, però, Alex Belli pubblica una seconda storia che riprende un momento particolare vissuto nella Casa. L’ex gieffino, nel giardino, cantava a squarciagola con Soleil di fronte, la canzone di Domenico Modugno, “Tu si na cosa grande”.

LEGGI ANCHE : GF Vip, la mamma di Soleil sbotta contro Alex: “Non mi piace, vorrei si allontanasse da mia figlia” | Lo sfogo di Wendy Kay

A destare sospetti nel pubblico è, soprattutto, quello che Alex ha scritto nel post delle Stories, aggiungendo: “Coincidenze alchemiche: stessa camicia nello stesso momento”. A quanto pare Belli continua a pensare a Soleil Sorge facendo spallucce a Delia.

 

Impostazioni privacy