Love is in the Air, anticipazioni 27 gennaio: Serkan ed Eda contro Piril ed Engin | Lo scontro tra le coppie a causa dei figli

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 27 gennaio, della soap turca Love is in the Air, in onda dalle 16.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le anticipazioni odierne della soap turca in onda su Canale 5 Love is in the Air. Cosa sapere.

Questo pomeriggio torna con un nuovo appuntamento l’amata soap turca Love is in the Air, dalle 16.50 circa su Canale 5. Andiamo a vedere le anticipazioni di giovedì 27 gennaio. Piril, convinta che Engin la stia tradendo, spinta da Erdem, ha iniziato a pedinare suo marito.

La realtà, però è completamente diversa. Engin ha un altro lavoro, ha creato una nuova azienda di catering, ma la situazione non è delle migliori e dunque ha deciso di tacere tutto alla sua dolce metà. Piril, però si sente in colpa per aver dubitato in questo modo di suo marito.

Intanto, la coppia sta cercando di iscrivere il proprio figlio Can in una prestigiosa scuola di Istanbul, ma senza successo. Nonostante le numerose amicizie, i due non sembrano venire a capo della situazione, fino a quando l’occasione non si presenta loro durante una festa.

La prova di Piril ed Engin

Nel corso di una degustazione, infatti, Piril e Engin, scoprono che la preside di una delle scuole private più esclusive della Turchia è all’evento. I due non si faranno certo sfuggire l’occasione e si avvicineranno alla preside. Quest’ultima però è nota per sottoporre i genitori che ne fanno richiesta a colloqui poco tradizionali. La preside mette sotto pressione i genitori, ma Piril ed Engin non si tirano indietro e sono pronti a tutto pur di assicurare la migliore strada nell’istruzione al piccolo Can.

Leggi anche —> Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non sopporto…”

Il piano di Serkan ed Eda

Ma anche Serkan ed Eda, che metteranno da parte le loro divergenze, vogliono partecipare al colloquio. La coppia, infatti, allo stesso modo degli amici Piril ed Engin, vorrebbero Kiraz nella scuola. Purtroppo, c’è un solo posto disponibile ed è facile prevedere gli attriti che si creeranno tra le due coppie.

Leggi anche —> L’Amica Geniale, lo spettacolare trailer e il conto alla rovescia per la terza stagione: trama, cast e data di uscita

Per riuscire nel loro intento, Serkan chiederà aiuto a sua madre Aydan, che vanta molte conoscenze. Ma c’è un intoppo: a differenza di Piril ed Engin, l’imprenditore ed Eda non sono sposati. Serkan, dopo la scoperta di suo padre e il malore di Kiraz, non vuole deludere la sua famiglia e farà di tutto per riuscire nel suo intento.

Impostazioni privacy