Doc – Nelle tue Mani, anticipazioni 27 gennaio: il crollo di Agnese e lo scontro tra Fanti e Valenti

Anticipazioni e trama dei due episodi in onda questa sera, giovedì 27 gennaio, della serie tv di Rai Uno, Doc – Nelle tue Mani. Scopriamo insieme cosa vedremo nella serie con Luca Argentero e Matilde Gioli. 

Alcuni casi spinosi e diverse questioni di cuore nelle vicende che coinvolgono i medici dell’Ospedale di Milano. I due episodi in onda questa sera di Doc – Nelle tue Mani. 

Torna questa sera, con due nuovi episodi, l’attesissima seconda stagione della serie di Rai Uno, Doc – Nelle tue Mani. Scopriamo insieme le anticipazioni di giovedì 27 gennaio. I prossimi due episodi dell’amata serie con Luca Argentero e Matilde Gioli si intitoleranno L’attenzione e Il gusto di vivere.

Nel primo episodio di questa sera, L’attenzione, il Dottor Fanti vuole dimostrare di essere degno del ruolo di primario. Seguirà due casi molto spinosi nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano e, al contempo, resterà vicino alla sua ex Agnese.

La donna, infatti, sta vivendo un periodo di forte stress post-pandemia, con suo figlio in affido. Pressioni e preoccupazioni che metteranno Agnese in cattiva luce anche sul lavoro. L’ex moglie del Dottor Fanti perderà il ruolo di direttore sanitario, ma le critiche che riceverà saranno crudeli.

I problemi di cuore dei giovani medici

Carolina, intanto, sembra sempre più affascinata dal chirurgo Edoardo Valenti e si interroga su un possibile ingresso nel suo reparto. La giovane è sempre più in contrasto con i suoi genitori e presto prenderà una decisione importante. Intanto, Damiano – il nuovo medico – non nasconde di certo il suo interesse per Giulia. Il giovane dottore inviterà la collega ad un vernissage e tra loro scatterà qualcosa.

Leggi anche —> L’Amica Geniale, lo spettacolare trailer e il conto alla rovescia per la terza stagione: trama, cast e data di uscita

Il secondo episodio

Nel secondo episodio della serata, intitolato Il gusto di vivere, il Dottor Fanti e il Dottor Valenti avranno un pesante diverbio. Al centro della questione Carolina e la sua prossima scelta nell’Ospedale di Milano. Il caso di un ragazzo che ha dei genitori molto assillanti, porterà il personaggio di Luca Argentero ad interrogarsi sulle sue capacitò genitoriali.

Leggi anche —> Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non sopporto…”

Intanto, un noto chef stellato sarà ricoverato all’Ospedale milanese. Del caso si occuperanno Gabriel ed Elisa che però scopriranno i modi verbali davvero violenti dello chef. La vicenda, però, farà riaffiorare un evento del passato dei due. Riccardo, infine, è preoccupato per Alba, la quale, ha accettato un importante proposta di Cecilia.

Impostazioni privacy