Charlene di Monaco, dopo il triste compleanno in Clinica, avvistato un uomo: di chi si tratta?

Charlene di Monaco ha festeggiato il suo 44esimo compleanno in clinica ma il mistero aleggia intorno ad un uomo che è stato avvistato.

Non è un periodo molto semplice per l’elegantissima moglie di Alberto di Monaco che, dopo una grave infezione che le ha coinvolto naso-gola-orecchie, si è vista costretta a curarsi in Sud Africa durante la pandemia e superare questo momento da sola.

Charlene di Monaco – meteoweek

Dopo la tappa in Sud Africa, la bellissima Charlene di Monaco ha deciso di continuare le cure in una clinica a Zurigo, dove si trova, ormai, da un paio di mesi e dove ha festeggiato anche un triste 44esimo compleanno.

Le indiscrezioni trapelate, e non ufficiali, a suo riguardo, però, hanno destato grande preoccupazione dei suoi sudditi: a quanto pare sembra che le condizioni psico-fisiche di Charlene non siano ottimali, tanto che la Principessa avrebbe perso altri quattro chili. Una condizione fisica, quindi, che la renderebbe ancora più debole e debilitata.

Charlene di Monaco, avvistato un uomo in clinica: chi è?

Da mesi ormai l’ex nuotatrice sta male e, dopo il soggiorno forzato in Sud Africa, adesso si trova in una clinica a Zurigo dove i rumors, in via ufficiosa, hanno riferito che il costo odierno del pernottamento sia di 130 euro al giorno.

Charlene di Monaco – meteoweek

In barba al denaro, però, l’importante è che Charlene di Monaco possa riprendersi al meglio, al più presto, e tornare a casa dal marito e dai suoi figli. Intanto, però, nelle scorse ore è stato avvistato un uomo nella Clinica di Zurigo e non sembrava essere Alberto di Monaco. Di chi si tratta?

L’identikit è quella di un uomo alto, biondo con gli occhi azzurri, indossava un cappotto con bottoni argentati, ha rivelato un testimone a 20 Minutes. A quanto pare dovrebbe essere Andrea Casiraghi, nipote di Alberto.

Sembra, infatti, che suo zio gli avrebbe chiesto di andare in Clinica da Charlene e iniziare a preparare il suo rientro a casa.

LEGGI ANCHE : Charlene di Monaco, il pentimento del Principe Alberto: “Dilaniato dai sensi colpa” | Cosa sta accadendo

Nessuna ‘sindrome di Rebecca’ per Charlene di Monaco

Questa salute cagionevole della Principessa ha fatto avanzare, ai rumors, delle ipotesi particolari, alcuni avrebbero pensato che Charlene sia affetta dalla ‘sindrome di Rebecca’, ovvero un disturbo psichico, legato ad una ossessione di gelosia per il partener e che porterebbe i soggetti a ricorrere all’uso di psico-farmaci e sonniferi.

LEGGI ANCHE : Charlene di Monaco, ancora un mistero il suo ritorno a corte: dove è ricoverata la Principessa

Netta la smentita del marito Alberto di Monaco sulle pagine di Paris Match – che ha dichiarato come Charlenesoffre esclusivamente di problemi legati all’apparato gola-naso”.

Impostazioni privacy