Beautiful, anticipazioni 28 gennaio: Hope distrutta, Liam tradisce la fiducia delle Logan

Thomas è in condizioni critiche in ospedale, ma Liam è all’oscuro di tutto e ha intenzione di affrontarlo: ecco cosa succederà.

Liam e Hope
Fonte: web

Messa in allerta prima dai sospetti di Liam e poi da quelli di Finn, Hope inizia a credere che le preoccupazioni di entrambi siano reali e decide di andare a casa di Thomas per parlare con lui e cercare di capire se effettivamente il Forrester sia ancora ossessionato da lei o se ci si può lasciare questa brutta storia alle spalle. Purtroppo, delle due opzioni si rivela vera la prima: la Logan sorprende l’ex mentre intrattiene un’assurda conversazione con la bambola.

Colto sul fatto, Thomas esce dal suo stato di trance e viene sopraffatto dall’ansia: invece di scagliarsi con violenza su Hope, cade a terra privo di sensi. La Logan, convinta che avrebbe assistito all’ennesimo attacco d’ira del Forrester, rimane sconvolta nel vedere la sua fragilità. Non riuscendo a rianimarlo, non le resta che chiamare immediatamente i soccorsi e tentare di salvargli la vita.

Hope avvisa immediatamente Finn, che si precipita da lei. Purtroppo, durante il trasporto in ospedale, il Forrester non accenna a riprendere conoscenza. Ormai la situazione è critica: Thomas non ha semplicemente perso i sensi per via dello stress e dell’agitazione del momento, potrebbe essere in coma. Non bisogna perdere tempo ed è necessario avvisare subito i suoi famigliari.

Finn informa Steffy e Ridge delle condizioni di Thomas: la diagnosi non è delle migliori

Thomas in ospedale
Fonte: web

Hope, scossa da tutto quello che sta accadendo, lascia a Finn il compito di avvisare Steffy e Ridge. La Logan, presa dall’agitazione del momento, ha fatto cadere diversi oggetti a casa di Thomas: compresa la terribile bambola. La dimora del Forrester è tutta sottosopra, tanto da sembrare la scena di un delitto. Tuttavia, e Hope ci tiene a ribadirlo, non c’è stato alcuno scontro fisico. Scioccata, inizia a ipotizzare che Thomas abbia battuto la testa nel cadere a terra privo di sensi. I medici, però, saranno di un parere differente: la diagnosi è molto più grave

Liam affronta Hope: è il momento della verità

Mentre Thomas è affidato alle cure dei medici, Finn spiega a Steffy e Ridge quanto accaduto. Anche Hope, ancora sconvolta, è lì in ospedale, ma per lei adesso la cosa migliore è tornare a casa. Prima di farlo, la Logan decide di recarsi nella dimora del Forrester, messa a soqquadro nel tentativo di rianimarlo, per mettere ordine. Ma non è la sola a tornare in quel luogo: è in arrivo anche Liam, deciso ad affrontare Thomas una volta per tutte. Per lo Spencer, che è convinto di aver visto i due baciarsi, trovare la Logan lì non è altro che una conferma del fatto che tra loro c’è qualcosa: e questo è il momento di scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 gennaio: Thomas tra la vita e la morte, un incredibile ritorno spiazzerà Brooke

Come reagirà Liam quando scoprirà la verità? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 13:40.

Impostazioni privacy