Massimo Cannoletta: la rivelazione dell’ex campione de L’Eredità sui soldi vinti nel programma di Rai Uno

Un incredibile retroscena, quello dell’ex campione de L’Eredità e protagonista di Oggi è un altro giorno, sul montepremi vinto nel programma condotto da Flavio Insinna. Le sue parole.

Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità, ha rivelato un retroscena sui soldi vinti nel quiz game di Rai Uno: ecco cosa ha detto.

Lui è stato uno dei più grandi, ed amati, campione del popolare quiz game di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, L’Eredità. Stiamo parlando di Massimo Cannoletta, divulgatore scientifico e, oggi, notissimo personaggio televisivo.

Già perché dopo aver tenuto incollati tantissimi italiani al piccolo schermo per tutto l’autunno 2020, Massimo Cannoletta è entrato nel cast del talk pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Dicevamo, un grandissimo percorso e una straordinaria avventura televisiva. Il divulgatore salentino, però, ha rivelato nel corso di un’intervista un retroscena sui soldi vinti nel quiz game di Rai Uno.

Le parole di Massimo Cannoletta

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Massimo Cannoletta ha parlato del montepremi vinto nella trasmissione L’Eredità. Dopo oltre 51 puntate, nelle quali ha conquistato per ben 33 volte il titolo di campione, il divulgatore salentino ha portato a casa un bottino vicino ai 200mila euro. A quanto pare, però, tale cifra non è stata ancora pagata. Ha spiegato: “Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini”.

Leggi anche —> Barù Gaetani: sapevate che il gieffino ha delle origini nobilissime?

Massimo Cannoletta dopo L’Eredità

Nella stessa intervista, Massimo Cannoletta ha ad ogni modo spiegato che, anche se non è arrivata la vincita, il programma lo ha aiutato ad iniziare una carriera nel mondo del piccolo schermo. Ha spiegato: “È stato molto più incisivo il fatto che dopo l’Eredità si siano spalancate diverse porte, dalla tv ai giornali per i quali ho la possibilità di scrivere”. 

Leggi anche —> Iva Zanicchi senza freni, la confessione intima della cantante: “Facciamo l’amore ancora con passione”

Ma come è approdato l’ex campione di Rai Uno a Oggi è un altro giorno? Massimo Cannoletta ha raccontato l’aneddoto: “A Oggi è un altro Giorno è stato tutto casuale, mentre uscivo dallo studio dopo un’intervista Serena Bortone si è avvicinata e mi ha proposto questa cosa, chiedendomi di fare divulgazione nel suo programma. È il mio lavoro e non ho mai pensato a dire di no”. 

Impostazioni privacy