Federica Calemme, la ricordate nei panni della professoressa a L’Eredità? Com’è cambiata la gieffina

A comporre il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip vi sono personaggi appartenenti ad ambienti lavorativi differenti. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, possiamo trovare cantanti, showgirl, attori, modelle, influencer e professoresse…

“Professoresse?” vi starete tutti chiedendo. La risposta è sì, ma non una classica insegnate impiegata in una scuola, bensì una professoressa del programma L’Eredità, trasmissione in onda alle 18.45 su Rai Uno.

La “vippona” la quale nel corso della sua carriera televisiva ha preso parte a tale game show è la bellissima Federica Calemme. Attualmente, Federica si trova nella casa del GF Vip, dove la modella sta facendo conoscere al pubblico italiano tutte le sfaccettature di sé: forte e decisa quando serve, ma anche sensibile ed emotiva.

Ricordate com’era la gieffina quando ricopriva il ruolo di “professoressa”? Ecco Federica ai tempi della partecipazione a L’Eredità.

Bellezza mediterranea

In questo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale risalente all’anno 2020, vediamo Federica Calemme pronta per un’altra puntata de L’Eredità, programma del quale, per una edizione, ha ricoperto il ruolo di “professoressa” accanto al conduttore Flavio Insinna. Nonostante siano trascorsi circa due anni da questo scatto, l’unica differenza con la Federica di oggi sta nella lunghezza dei capelli i quali, all’epoca, erano decisamente più corti. Insomma, ora come allora, Federica Calemme continua a conservare intatta la sua naturale bellezza, solo con un po’ di esperienza e di maturità in più! Ciò che rende bella una donna non sta solo nella lunghezza delle gambe o nei lineamenti del viso, ma anche (e soprattutto) nella bontà d’animo; qualità che Federica sta dimostrando di possedere. Nonostante il suo ingresso nella casa sia avvenuto in un secondo momento, grazie al suo sorriso e alla sua dolcezza Federica ha subito conquistato tutti, specie il suo coinquilino Gianmaria Antinolfi con il quale, all’interno del reality, l’ex “professoressa” appare particolarmente legata.

Leggi anche—>GF Vip, Federica Calemme sbotta contro Alfonso Signorini: “Neanche mi saluta”

Alcune curiosità su Federica

Federica Calemme è nata il 4 febbraio 1996 a Casalnuovo di Napoli. La modella ci tiene molto a preservare la sua vita privata, motivo per il quale non si hanno molte informazioni né della sua vita privata né della sua famiglia d’origine. L’unica cosa certa è che Federica abbia conseguito il diploma di scuola superiore presso il liceo Linguistico.

Leggi anche—>Federica Calemme, il terribile racconto della gieffina: “Pensavo di morire, è stato tremendo”

Il percorso di Federica Calemme nel mondo dello spettacolo è iniziato nel 2017, grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. In quell’edizione, la vincitrice fu Alice Rachele Arlanch, ma la nostra bella gieffina si aggiudicò il titolo di Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2017.

Impostazioni privacy