GF Vip, Delia Duran è una furia contro Soleil: “Donna sporca”

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha senza dubbio creato parecchio scompiglio tra i concorrenti del reality.

Dopo soli pochi giorni dal suo arrivo, tramite racconti della sua storia, la modella venezuelana ha cercato di farsi conoscere dai suoi colleghi “vipponi” i quali, nonostante la diffidenza nutrita nei suoi confronti prima di conoscerla, l’hanno accolta nel migliore dei modi.

Il caloroso benvenuto nei confronti di Delia ha destabilizzato l’equilibrio di Soleil Sorge costruito fino a quel momento. L’influencer italo-americana, infatti, ultimamente ha avuto numerosi scontri anche con la sua amica di sempre, Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, libera da ogni pregiudizio, ha trascorso molto tempo in compagnia della Duran, e ciò ha fatto sì che tra le due donne nascesse un rapporto di stima e affetto reciproco.

L’eterna faida tra la modella venezuelana e Soleil Sorge, dunque, non accenna a fermarsi, non solo riguardo alla diatriba inerente all’ex gieffino Alex Belli, bensì anche ad alcune dinamiche della gestione della casa. Ecco che cosa è successo.

Una convivenza difficile

Nonostante alcuni tentativi di avvicinamento, tra Delia Duran e Soleil Sorge sembra non correre buon sangue. I destini delle due donne sono state unite dalla presenza nelle loro vite di Alex Belli; ricordiamo, infatti, che l’ex gieffino è sentimentalmente legato alla bella venezuelana da circa tre anni, ma durante il suo percorso al GF Vip ha instaurato un rapporto molto intimo e profondo con Soleil, insinuando così il dubbio che tra loro potesse essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ora che Delia Duran è ufficialmente entrata a far parte del cast del reality, la condivisione degli spazi insieme a Soleil si sta rivelando più difficile del previsto sotto differenti punti di vista. Fin dai primi giorni di permanenza, Delia ha sempre collaborato all’ordine e alla pulizia della casa, notando, però, degli atteggiamenti da parte di Soleil che proprio non le sono andati giù. Ecco, a tal proposito, ciò che la Duran ha confessato a Miriana: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì, avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No, non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro, è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza, tutto uno schifo. Dio, è sporca quella donna, Madonna! A me la sporcizia proprio mi fa schifo, e lei, invece…”

Leggi anche—>GF Vip, Alex non molla, ancora una dedica a Soleil ma di Delia nessuna traccia

Un futuro incerto

Da quando Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, gli scontri tra lei, Soleil e Alex Belli non sono di certo mancati.

Leggi anche—>GF Vip, Delia Duran ha avuto una relazione con una donna? Il nome della famosissima

Cosa accadrà in futuro al il “triangolo” più chiacchierato del momento? Per saperlo, non ci resta che continuare a seguire il loro percorso.

Impostazioni privacy