Amici, l’ex ballerina protagonista del programma è diventata mamma: la gioia sui social

La nascita della secondogenita dell’ex protagonista di Amici ha entusiasmato il grande pubblico televisivo fan del programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha scritto. 

Emozione e gioia per la nascita della piccola Nora, figlia dell’ex ballerina del programma Mediaset. Ecco l’annuncio.

Un post emozionante e uno scatto incredibile. Così l’ex ballerina di Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Romina Carancini ha annunciato l’arrivo della sua seconda figlia, Nora.

Nel marzo del 2019, infatti, Romina Carancini ha dato alla luce la sua primogenita, Nina. L’ex ballerina ha raccontato sui social la scorsa lunga notte, fatta di qualche imprevisto certo, ma soprattutto della grande gioia per la nascita.

Romina Carancini ha spiegato che, dopo i primi dolori alle 21 di ieri sera, si è preparata facendosi la doccia per andare in ospedale. Qui, però, le hanno consigliato di ritornare a casa, ma lei è voluta restare. Intanto, il suo compagno Alessandro era in cerca di una farmacia per sottoporsi ad un tampone. Nella notte, poi, l’ex ballerina di Amici ha dato alla luce la piccola Nora. 

Le parole di Romina Carancini

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Romina Carancini, ha annunciato la nascita di suo figlio. In un messaggio molto commovente ed emozionante, al fianco di uno scatto del piccolo appena venuto al mondo, l’ex ballerina di Amici scrive: “[..] Ore 4.48 però 3 spinte e nasci tu amore mio. La nostra vita cambia di nuovo. Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente.. a tutti e 3″. Tantissimi gli auguri arrivati a Carancini, tra i quali quelli delle amiche Simona Molinari e Gloria Radescu.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Bastianello, il Dante della serie: “Accadrà una sorpresa in campo sentimentale”

Carriera di Romina Carancini

Romina Carancini è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione di Amici, dove è arrivata sino in finale, giungendo al quarto posto. Quell’edizione del programma di Maria De Filippi, venne poi vinta dal cantante Antonino, davanti al ballerino Francesco De Simone, secondo.

Leggi anche —> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? Cifra da capogiro

In seguito, nel 2013, è tornata negli studi di Cologno Monzese in qualità di professionista, ballerina e coreografa. Ma vanta anche altre esperienze sul piccolo schermo. Ha infatti lavorato a Buona Domenica, Ciao Darwin, La Corrida, Io Canto e Colorado su Mediaset. Mentre in Rai, ha fatto parte del cast di Quelli che il calcio.