Luciana Littizzetto, svelato il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

La comica torinese Luciana Littizzetto e la conduttrice Maria De Filippi sono molto amiche, come sappiamo. Ma la protagonista di Che Tempo Che Fa, ha rivelato un aneddoto proprio sulla regina Mediaset. Ecco di cosa si tratta.

Un evento molto importante legherà per sempre Luciana Littizzetto e Maria De Filippi. A raccontarlo è stata la stessa attrice e comica: ecco cosa ha detto.

Loro sono due grandi protagoniste, in maniera molto diversa, del piccolo schermo nostrano. Da una parte un’attrice e comica, ospite fissa di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio tutte le domeniche su Rai Tre. Dall’altra parte la regina indiscussa di casa Mediaset, ideatrice e conduttrice di tanti programmi di successo, come C’è Posta per Te, Amici e Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Luciana Littizzetto e Maria De Filippi che, com’è noto, sono legate da un profondo legame di amicizia che dura da tantissimi anni. La comica torinese, però, ha rivelato un inedito retroscena che riguarda la conduttrice.

Luciana Littizzetto è spesso ospite dei programmi di Maria De Filippi e la conduttrice ha spesso ricambiato facendo visita in casa Rai. Le due si divertono con sketch e battute davanti al pubblico ma c’è un evento molto importante che le legherà per sempre.

Il racconto di Luciana Littizzetto

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma A raccontare comincia tu, condotto dall’indimenticabile Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto ha parlato a cuore aperto della sua vita privata. Una novità, dal momento che la comica torinese è sempre stata molto riservata sull’argomento. E, nel corso di questa intervista, ha rivelato un segreto che coinvolge Maria De Filippi. Littizzetto, infatti, ha raccontato di essere diventata mamma grazie alla conduttrice e dopo una profonda chiacchierata con lei. La regina Mediaset, insieme a suo marito Maurizio Costanzo, decise qualche tempo prima di adottare Gabriele, evento che cambiò totalmente la sua vita.

Leggi anche —> Melissa Satta, perché è finita con Boateng? La confessione dell’ex velina: “Ho sofferto molto, non scelto io”

Il ruolo di Maria De Filippi

Su consiglio di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e il suo compagno dell’epoca, il musicista Davide Graziano, adottarono due bambini, fratello e sorella, Vanessa e Jordan Beljuli.

Leggi anche —> Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

La conduttrice Mediaset spiegò la magnifica esperienza dell’entrata nella sua vita di Gabriele. E così è stato anche per Luciana Littizzetto che, per tale motivo, sarà sempre grata alla sua cara amica.

Impostazioni privacy