Domenica In, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Per il 30 gennaio ci sarà una puntata speciale di Domenica In a 2 giorni da Sanremo, ecco le ultime anticipazioni e chi saranno gli ospiti del programma di Mara Venier, tra coloro i quali parleranno della rassegna canora agli altri per tematiche diverse.

Da martedì 1 febbraio partirà la 72esima edizione del Festival di Sanremo, per tale evento Rai Uno sta mostrando vivo interesse con le varie trasmissioni della rete ammiraglia di Viale Mazzini a dedicarne ampio spazio.

Da alcune settimane su Domenica In vi è una rubrica apposita chiamata Tutti Pazzi per Sanremo, dove vengono raccontati aneddoti della manifestazione e suonate canzoni delle varie epoche attinenti al Festival, talvolta con gli stessi interpreti del singolo uscito per l’occasione all’Ariston.

Quella su Sanremo non è l’unica rubrica presente all’interno della trasmissione, in quanto verrà dato spazio, come avviene ormai da mesi, a quanto sta accadendo con gestione della pandemia. In tal senso, sono smentite le voci sulla positività di Mara Venier, la quale ha informato sui social di essere raffreddata, ma al contempo gli esiti al tampone a cui è stata sottoposta hanno dato la negatività della conduttrice: di conseguenza la programmazione della prossima puntata rimane intatta.

La rubrica tutti pazzi per Sanremo

A parlare del Festival ormai imminente, i giornalisti Diaco e Bartoletti, il conduttore Pino Strabioli ed anche Alba Parietti. Presenti anche i cantanti Shel Shapiro, Ron, Bobby Solo, i quali avranno l’onore di esibirsi.

LEGGI ANCHE—> Festival di Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? L’annuncio definitivo da parte di Amadeus

Un’altra cantante presente nella prossima puntata domenicale sarà Loretta Goggi, concedendosi ad un’intervista con la Venier sulla sua lunga e proficua carriera. Ci sarà poi un collegamento dall’Ariston con Giovanna Civitillo.

Gli altri ospiti tra studio e collegamento

Proprio sul palco ligure si sposterà Domenica In a partire dalla successiva domenica, a poche ore dal termine dell’evento, ma la puntata di questa settimana si svolgerà negli studi di Roma, dove interverranno il Professor Bassetti ed il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri per parlare di Covid. Senza dimenticare il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ed il cantante Roby Facchinetti, pronto ad esibirsi con una delle canzoni manifesto del lockdown, Rinascerò Rinascerai.

LEGGI ANCHE—> Che Tempo Che Fa, da Fazio arriva Mara Venier | Tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio

In collegamento ci saranno poi il giornalista Alessandro Sallusti e l’inviata Giovanna Botteri. Il prossimo Appuntamento con Domenica In sarà a partire dalle 14 su Rai Uno ed in streaming su Rai Play.

Impostazioni privacy