L’amore è come il fuoco: nasce, arde tra le fiamme e poi, se non domato con le giuste cure, si spegne.
Sono diverse le coppie del mondo dello spettacolo a cui, negli anni, i telespettatori si sono affezionati; una delle più amate è stata, senza dubbio, quella formata da Marco Bocci e Emma Marrone.
I due artisti si sono conosciuti per caso, proprio grazie al programma che ha reso celebre la nostra Emma: Amici di Maria De Filippi. In tale occasione, Marco era stato invitato da Maria in qualità di ospite speciale; Emma, invece, ricopriva il ruolo di coach per una delle due squadre del talent.
Dopo aver condiviso una bellissima e intensa storia d’amore, l’attore e la cantante hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Né Marco né Emma hanno mai rilasciato dichiarazioni inerenti alla loro rottura, ma ecco che, dopo anni, la verità è venuta a galla. Scopriamo insieme il motivo per il quale Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati.
Il volere del destino
Esistono svariate motivazioni per le quali una storia d’amore può arrivare al capolinea. Con il trascorrere del tempo ci si può rendere conto di tante cose: di non essere davvero felici; di aver scelto la persona sbagliata o, peggio ancora, di scoprire che la nostra controparte non è chi credevamo che fosse. Sono tutte motivazioni plausibili, certo, ma tutto ciò non ha niente a che vedere con la fine della relazione tra Marco Bocci ed Emma Marrone. I due, infatti, sono stati al centro delle cronache rosa per molto, molto tempo, e nel momento in cui, nel 2014, è stato annunciato il fidanzamento tra Marco e la sua attuale moglie, l’attrice Laura Chiatti, in tanti si sono chiesti quale fosse stato il reale motivo della rottura con Emma. La risposta a questa domanda è molto semplice. All’epoca, la cantante era molto impegnata con tour e concerti, cosa che la obbligava spesso a spostarsi di città in città; Marco, invece, passava le sue giornate sui set dei film che l’hanno visto protagonista. Gli impegni lavorativi di entrambi, dunque, non hanno permesso ai due artisti di vivere appieno il loro amore, conducendoli, pian piano, alla decisione di allontanarsi l’uno dall’altra.
Leggi anche—>Emma Marrone è il bellissimo messaggio per Stefano De Martino: cosa sta accadendo tra i due?
Tempo al tempo
Dopo la fine della storia con Emma Marrone, oltre a dedicarsi alla sua splendida carriera attoriale, Marco Bocci ha ritrovato l’amore insieme alla collega Laura Chiatti. Il 5 luglio 2014 Laura e Marco si sono uniti in matrimonio e, successivamente, hanno messo al mondo due bellissimi bambini: Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo, nato l’8 luglio 2016.
Leggi anche—>Melissa Satta, perché è finita con Boateng? La confessione dell’ex velina: “Ho sofferto molto, non scelto io”
Emma Marrone, invece, si è dedicata anima e corpo alla sua musica, senza lasciarsi scappare, tuttavia, l’opportunità di cimentarsi anche nella recitazione. Dopo i grandi successi ottenuti grazie alla sua interpretazione nella pellicola cinematografica diretta da Gabriele Muccino intitolata Gli anni più belli, il regista ha voluto che la cantante avesse un ruolo anche nel suo ultimo capolavoro, A casa tutti bene – La serie. Per quanto riguarda la vita privata, invece, Emma Marrone è ancora in cerca dell’uomo giusto, in grado di tenerle testa e amarla come merita.