La Sposa, puntata finale di domenica 30 gennaio: anticipazioni sulla serie con Serena Rossi

In questa domenica 30 gennaio si andrà a concludere la prima stagione de La Sposa con la visione dell’ultima puntata su Rai Uno, trama ed ultime anticipazioni su cosa accadrà negli episodi finali della serie e se ci sarà un futuro per la fiction con protagonista Serena Rossi.

Tra le novità in casa Rai di questo inizio di 2022 vi è stata La Sposa, tre appuntamenti di 100 minuti ciascuno trasmessi ogni domenica in prima serata, nella serie prodotta dalla stessa azienda tv insieme ad Endemol.

Se la prima puntata ha avuto riscontri molto positivi con quasi 6 milioni di spettatori, l’episodio della scorsa settimana ha avuto un aumento in termini di ascolto e share, aggiudicandosi ancora una volta la serata.

Si attende per la prossima in onda il 30 gennaio un aumento ulteriore, in quanto sarà la puntata finale di stagione e vista la mancata concorrenza delle partite di Serie A, vista la pausa del campionato italiano di calcio.

Cosa è accaduto nelle puntate precedenti

Maria è la protagonista della serie ambientata nella Calabria degli anni ’60, dove la donna cerca di emanciparsi da una realtà chiusa ed in cui si vede costretta a sposarsi controvoglia in un matrimonio combinato, in seguito scoprirà come il marito sia diverso rispetto a quello sposato alle nozze per firme ingannevoli.

LEGGI ANCHE—> La Sposa, nuova miniserie della Rai con Serena Rossi: trama, temi e cast

Successivamente, la donna si trasferirà in Veneto a lavorare come bracciante. Scoprirà anche il cadavere di Giorgia, prima moglie di suo marito Italo. Le varie vicende porteranno Maria a gestire il suo lavoro e quello di altri braccianti, dimostrando grande determinazione e personalità.

Gli scenari per il finale si stagione

Durante l’ultimo episodio, la vita di Maria verrà ulteriormente sconvolta per quanto accaduto ad Italo, intento ad intervenire in un incendio dove era stato coinvolto il figlio. I problemi si accumulano, ma la donna vuole realizzare a tutti i costi il sogno di poter fondare la prima cooperativa tutta al femminile.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la confessione dell’attrice sul matrimonio: Le nozze? Ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno

Questa sera si andrà a concludere dunque la prima stagione della fiction con Serena Rossi nei panni di Maria e Giorgio Marchesi in quello di Italo. Da capire se vi sarà un seguito alla miniserie, la cui terza ed ultima puntata verrà trasmessa su Rai Uno a partire dalle 21 e 30 su Rai Uno.

Impostazioni privacy