Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea Nicole: com’era prima di partecipare al programma

Ha partecipato, conquistando il grande pubblico, a questa edizione di Uomini e Donne, ma com’era Andrea Nicole Conte prima di partecipare al programma? Ecco lo scatto. 

Com’era l’ex tronista e protagonista del programma Andrea Nicole Conte prima di Uomini e Donne?

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha debuttato nel primo quartetto di tronisti nell’autunno scorso. Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte. 

Poco prima delle vacanze natalizie, Andrea Nicole, ha lasciato la trasmissione Mediaset con il corteggiatore Ciprian Aftim. Nonostante i due avessero appassionato i telespettatori durante la loro frequentazione, ci sono state roventi polemiche nell’ultimo giorno in studio della tronista.

Questo perché, come confessato da Andrea Nicole e Ciprian, i due si erano visti qualche sera prima lontano dalle telecamere, cosa che – come sappiamo – è vietato dal regolamento. Ma com’era la tronista prima di approdare a Uomini e Donne?

Le parole di Andrea Nicole

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Andrea Nicole Conte ha parlato del suo passato. Ed ha spiegato: Quando iniziano le terapie inizia a cambiare il mio umore, inizio a stare meglio. Visti questi cambiamenti i miei genitori capiscono che sono sulla strada giusta e iniziano ad appoggiarmi fino a quando nel 2014 volo a Barcellona dopo le varie autorizzazioni del tribunale per l’intervento e per il cambio dei documenti concludo il mio percorso. Avevo 22 anni nel 2014 ho concluso il percorso”. E ancora: “Non voglio dire che dal 2014 sono donna perché lo sono dalla nascita, diciamo che dal 2014 anche lo Stato Italiano mi riconosce come una donna”. 

Leggi anche —> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? Cifra da capogiro

Il rapporto con Maria De Filippi

In un’altra intervista rilasciata a NuovoTv, Andrea Nicole Conte, ha parlato dell’ultima puntata andata del suo percorso a Uomini e Donne. Niente petali di rose e tappeto rosso, anzi, una feroce polemica, in particolar modo con gli opinionisti della trasmissione di Canale 5, Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Bastianello, il Dante della serie: “Accadrà una sorpresa in campo sentimentale”

L’ex tronista ha parlato della delusione di Maria De Filippi per l’epilogo del suo percorso, che avrebbe meritato una fine meno polemica. Ha però aggiunto: “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.