Oggi è un altro giorno, imbarazzo in studio: “Mi presenterò in bikini” | La reazione di Serena Bortone

La conduttrice Serena Bortone è rimasta per qualche secondo in silenzio a seguito di una battuta pronunciate nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda pochi minuti fa.

Imbarazzo in studio a seguito di una frase pronunciate nel corso della diretta odierna di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, condotto da Serena Bortone.

Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, talk in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, una frase ha acceso l’imbarazzo in studio e sul volto della conduttrice, la giornalista Serena Bortone.

Da ormai una settimana, così come altri programmi di Rai Uno a cominciare da La Vita in Diretta, la trasmissione di Serena Bortone ha come tema principale il Festival di Sanremo 2022. La kermesse parte domani, martedì 1 febbraio, e si dilungherà fino alla finale di sabato 5.

E dunque, in vista della kermesse condotta Amadeus su Rai Uno, la conduttrice ha ospitato una delle prossime protagoniste del grande evento.

Le parole di Iva Zanicchi

Ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, la cantante Iva Zanicchi. Quest’ultima non si trovava in studio, ma in hotel, in auto-isolamento in vista della partenza del Festival di Sanremo 2022 da domani 1 febbraio. La cantante torna all’Ariston dopo 11 anni, con il brano Voglio amarti. Zanicchi ha vinto la kermesse più amata dagli italiani ben 3 volte: nel ’67, nel ’69 e nel 1974. E, proprio per un’ipotetica vittoria, la cantante ha pensato bene ad una clamorosa esultanza: “Se dovessi vincere il Festival, il giorno dopo, a Domenica In, giuro mi presenterò in bikini”. La cantante, con il suo classico modo ironico, ha voluto strappare una risata al pubblico televisivo.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set: i nervi tesi nella serie Rai

Il Festival di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha voluto mettere le cose in chiaro. La sua non sarà una partecipazione in salsa nostalgica. La cantante vuole vincere. Ha spiegato: “Io sono venuta a Sanremo per gareggiare. Voglio vincere. Mandare in Europa una nonna può creare scalpore. Amo moltissimo Mahmood con questa sonorità noir”. 

Leggi anche —> Harry e Meghan, incredibile fuga di notizie: finisce tutto

E ancora: “Un mago ha detto che arriverà terzo con un Capricorno. Sangiovanni è Capricorno ma anche io lo sono. E non è detto. I giovani sono bravissimi. Sono sicuri, baldanzosi come non eravamo noi. La prima volta sono svenuta, non ho cantato, ho belato, mi hanno portato via”. 

Impostazioni privacy