Anticipazioni 1 febbraio Uomini e Donne, sul parterre solo per Gemma: chi è il nuovo corteggiatore misterioso

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda martedì 1 febbraio 2022? Ecco le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Tutti sintonizzati alle 14 e 45 per scoprire cosa accadrà nel dating show più famoso della televisione italiana.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Uomini e Donne Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto la forte discussione tra il cavaliere Armando Incarnato e il tronista Matteo Ranieri: quest’ultimo si è lasciato andare ad un importante sfogo mostrando la sua delusione per quanto avvenuto. Ma oggi cosa accadrà? Al centro dello studio ci sarà spazio per il tronista Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta.

Il giovane sta cominciando a conoscere le pretendenti giunte per lui in trasmissione: il tronista ha registrato le prime esterne, tra le quali spicca quella con Eleonora, proprio la ragazza che era stata al centro di diverse polemiche. Nei riguardi della corteggiatrice, infatti, è arrivata una segnalazione che mette in dubbio la sua posizione. Ci si chiede cosa deciderà di fare Luca a questo punto: deciderà di credere all’accusa o alla ragazza che ancora deve conoscere bene?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove conoscenze per Gemma e Ida

Come di consueto ci sarà spazio da dedicare anche al Trono Over, le cui vicende riscuotono sempre molto successo tra i telespettatori che sono curiosi di capire come procederà la conoscenza tra dame e cavalieri sotto le luci dei riflettori. Stando alle anticipazioni di chi ha già assistito alla registrazione della puntata si parlerà di Gemma Galgani, la storica dama torinese che cerca l’amore a Uomini e Donne da diversi anni ormai. Insieme a lei sarà protagonista la sua grande amica Ida Platano.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne Ida Platano- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Angela e Antonio: la triste confessione dopo il matrimonio

Uomini e Donne, Gemma vuole approfondire la conoscenza con Franco

A che punto è il percorso delle due donne in trasmissione? Gemma non ha avuto modo di fare esterne, ma pare che ora le sue attenzioni siano concentrate sul cavaliere Franco. La Galgani intende quindi approfondire il rapporto con l’uomo e capire se potrebbe essere davvero quello in grado di farle battere nuovamente il cuore.

LEGGI ANCHE: Roberta Di Padua: un ex di Uomini e Donne nella sua vita, la dama al settimo cielo

Dall’altra parte c’è Ida che, dopo le lacrime della scorsa puntata al ricordo della sua storia con Riccardo Guarnieri, pensa ora a conoscere un nuovo corteggiatore giunto appositamente per lei. La donna, però, non appare molto convinta di questa nuova interazione. Capiremo nelle prossime puntate se la Platano deciderà di dare una possibilità all’uomo o se attenderà nuovi pretendenti che non mancheranno, considerata la bellezza della dama.

Impostazioni privacy