Mahmood è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

Mahmood è uno dei cantanti più amati dagli italiani degli ultimi anni. Ha vinto un’edizione del Festival di Sanremo e da allora cavalca l’onda del successo. Di recente ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale. 

Gli utenti social più curiosi sono andati alla ricerca di informazioni sul suo fidanzato e tutti gli indizi portano a Gabriele Esposito, un giovane che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Ecco come stanno realmente le cose.

Mahmood 20220201 - Meteoweek.com
Mahmood 20220201 – Meteoweek.com

A breve avrà inizio l’ennesima edizione del Festival di Sanremo e i fan non vedono l’ora di rivedere il proprio idolo esibirsi sul palco dell’Ariston. Dopo aver portato a casa la vittoria con il brano intitolato Soldi, cosa proporrà stavolta? Andiamo a scoprirlo.

Si esibirà con Blanco e proporranno il brano Brividi: “Nessuno ha cercato l’altro, ci siamo trovati in studio…Abbiamo iniziato a cantare per caso e da quello è nato il ritornello di Brividi…Ci siamo rivisti dopo 3 mesi e abbiamo chiuso il brano”, ecco le parole rilasciate dal cantante emerso nell’ultimo periodo durante un’intervista.

Non è chiaro se collaboreranno anche dopo l’evento canoro dell’anno, fatto sta che i fan di Mahmood sono incuriositi anche dalla sua vita privata. Tende a prediligere il silenzio, ma l’anno scorso ha spiegato a Verissimo che le cose non andavano molto bene.

“E’ un momento terribile…Sono confuso”

“Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo…Spero di capire bene, faccio fatica a capire quali sono al momento i miei sentimenti, se sono innamorato o no, felice o triste, ho un po’ di confusione…E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo”. Ecco cosa aveva rivelato a Silvia Toffanin nello studio del programma il 22 maggio 2021. In quell’occasione era più che evidente il fatto che non stesse vivendo serenamente la vita di coppia. Ma chi è Gabriele, il ragazzo che è stato visto spesso in sua compagnia?

Mahmood e Gabriele 20220201 - Meteoweek.com
Mahmood e Gabriele 20220201 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Un incontro organizzato da Elodie

Tutti sono concordi nel dire che Gabriele sia dotato di un fascino disarmante. Ha partecipato all’edizione 2015/2016 di Amici in qualità di ballerino. Galeotto fu l’incontro organizzato da Elodie. Da allora sono stati visti insieme in varie occasioni.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, prima serata 1 febbraio: scaletta cantante, ospiti e co-conduttrice

Non è chiaro se siamo fidanzati, dato che non hanno mai pubblicato nessuna foto di coppia. Anche se sono state divulgate dalle riviste, non hanno mai confermato o smentito.

Impostazioni privacy