L’ex gieffina in ospedale alle 5 di mattina: il drammatico racconto: “Sono svenuta”

I fan sono molto preoccupati per le condizioni di salute dell’ex gieffina che, dalle ore 5 di questa mattina, si trova in ospedale: cosa sta succedendo?

Una situazione che sta davvero preoccupando tutte le persone che vogliono bene alla ex concorrente del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver appreso la notizia del suo malore che, alle prime luci dell’alba, l’ha costretta al ricovero.

La notizia è stata data attraverso il profilo Instagram ufficiale di Serena Enardu, ex compagna del cantante Pago, e molto seguita sui canali social. La bellissima 45 enne, infatti, questa mattina, intorno alle ore 5 ha avvertito un malore ed è svenuta.

Sulla natura di quanto accusato dalla Enardu non ci sono ancora notizie certe ma per fortuna, nel momento in cui l’influencer è stata poco bene, in casa c’era la sua gemella Elga che ha prontamente chiamato gli operatori del 118. Serena è stata, così, trasportata in ospedale Brotzu di Cagliari dove si trova per tutti gli accertamenti del caso.

Serena Enardu, ex gieffina, è in ospedale

L’influencer e imprenditrice, nonostante sperava di poter uscire dal nosocomio nella giornata di oggi, sembra essere ancora ricoverata per accertamenti. Lei stessa lo ha comunicato ai tantissimi follower che, in queste ore, sono in apprensione per il suo stato di salute.

Serena Enardu – Instagram – meteoweek

La Enardu ha spiegato, infatti, di essere svenuta ed ha poi pubblicato su Instagram un suo selfie in ospedale, dove ha scritto di essere K.O.

Al momento Serena non ha chiarito la natura del suo malessere ma tutti ricordano come l’ex compagna di Pago, nelle scorse settimane, ha lamentato chiaramente una sofferenza fisica, subito dopo aver ricevuto l’inoculazione del vaccino anti Covid-19. La stessa Enardu, in diversi post pubblicati sui social, ha raccontato ai suoi fan di avere forti mal di testa, dolori articolari, rash cutaneo, nausea e stanchezza, tutto ciò dopo la somministrazione della dose di vaccino.

LEGGI ANCHE : Serena Enardu, il pentimento dopo diverso tempo dell’ex gieffina: “Non lo rifarei…”

La salute di Serena Enardu preoccupa da qualche settimana …

Serena Enardu ha raccontato di essere devastata da un malessere generale da circa venti giorni, una situazione che la sta ponendo davvero sotto stress e che la stessa ex gieffina ha attribuito agli effetti collaterali del vaccino anti Covid-19.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quest’estate, è risultata positiva al virus insieme al figlio Tommaso. Dopo aver superato quest’ostacolo insieme, ha deciso di vaccinarsi, per la sua “libertà” così come la stessa Enardu ha specificato su Instagram.

LEGGI ANCHE : Diana Del Bufalo: “Vaccino? Mi è stato sconsigliato” | Bufera sui social, cosa sta accadendo

Questo malessere, però, ha preoccupato molto Serena che si è sottoposta anche a visite specialistiche molto importanti, per controllare cuore e polmoni e rassicurando che, su quel fronte, è tutto sotto controllo. Adesso, però, il ricovero della Enardu tiene sulle spine tutti i suoi fan.