Festival di Sanremo 2022, Sonia Bruganelli al vetriolo contro Amadeus: “Bella serata ma…”

La prima puntata del Festival di Sanremo 2022 è stata un vero successo e il merito è anche del conduttore Amadeus che ha saputo stupire il pubblico dall’inizio alla fine. Dopo qualche ora è stata pubblicata una notizia inerente agli ascolti.

Sonia Bruganelli è intervenuta per esprimere una sua opinione, dato che è stato menzionato Paolo Bonolis al timone di una delle precedenti edizioni dell’evento più noto della televisione italiana.

Sonia Bruganelli e Amadeus 20220202 - Meteoweek.com
Sonia Bruganelli e Amadeus 20220202 – Meteoweek.com

Per la terza volta consecutiva Amadeus è riuscito a tenere incollati tantissimi telespettatori davanti al piccolo schermo. Ha potuto contare sulla collaborazione del collega, nonché amico Fiorello e insieme hanno divertito tutti tra un’esibizione e l’altra.

“È stato un debutto straordinario con uno share medio del 55 per cento e quasi 11 milioni di telespettatori, uno dei migliori risultati di sempre. È stato premiato il desiderio di leggerezza, di condivisione, l’ottimo livello musicale, l’innovazione del linguaggio visual e la giusta ritmica televisiva”.

Queste sono state le parole del direttore della Rai Stefano Coletta. Sicuramente è stato un successo e sarà così anche con le puntate a seguire. Sono stati fatti dei confronti con le precedenti edizioni ed è stato menzionato il marito di Sonia Bruganelli. Di conseguenza è intervenuta per esprimere un suo parere.

“Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda di  tutto?!”

“La prima puntata di Sanremo fa registrare 10.911.000 spettatori per il 54,7% di share…è la miglior partenza della gestione Amadeus. La prima puntata di Sanremo 2020 aveva raggiunto il 52,2% di share con 10.058.000 spettatori….La concentrazione di share di quest’anno è la migliore di gli ultimi vent’anni…Nel 2005, invece, il Sanremo di Paolo Bonolis alla prima fa il 54,78%. Ma erano davvero altri tempi…In quest’ottica, quello che ha fatto Amadeus ieri sera è stato davvero straordinario”, ecco la notizia riportata da Sonia Bruganelli sul suo Instagram. Si è fossilizzata sulle parole ‘altri tempi’ che ha commentato in questo modo: “Forse perché sulle altre reti andava ancora in onda di  tutto?!”

Post della Bruganelli 20220202 - Meteoweek.com
Post della Bruganelli 20220202 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Il parere degli utenti social

In effetti i follower della donna non le danno torto. Da notare che da qualche anno durante la settimana del Festival, tantissimi programmi televisivi sono sospesi.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, seconda serata 2 febbraio: scaletta, super ospiti e co-conduttori 

Da non dimenticare che l’arrivo del digitale terrestre e di nuove piattaforme hanno cambiato totalmente la lettura dei dati d’ascolto. Il commento di Sonia Bruganelli avrà una risposta o la faccenda finirà nel dimenticatoio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy