L’Eredità, dopo diversi anni torna l’amata ex professoressa al fianco di Flavio Insinna

È proprio così: certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il celebre game show condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, ha dato nuovamente il benvenuto a una delle ex “professoresse” più amate della storia del programma.

L’Eredità è, senza dubbio, uno dei programmi trasmessi in fascia preserale più seguiti dagli spettatori italiani. Tale trasmissione è andata in onda per la prima volta il 29 luglio 2002 e, da allora, non ha mai cessato di rappresentare un appuntamento fisso per tutti gli amanti dei game show.

Nel corso delle vari edizioni, le celebrità che si sono avvicendate alla conduzione del programma sono state diverse: Amadeus; Carlo Conti; Fabrizio Frizzi e, ad oggi, il simpaticissimo Flavio Insinna.

Negli anni, non solo i conduttori sono cambiati, bensì anche le bellissime “professoresse”, ed ecco che, a sorpresa, Flavio Insinna sarà affiancato nella conduzione proprio da una di loro. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un nuovo ruolo

La riconoscete? Lei è la bellissima Roberta Morise, classe 1986, volto noto di alcuni dei più celebri programmi Rai. La conduttrice, infatti, dopo aver ricoperto il ruolo di “professoressa” nell’edizione de L’Eredità del 2006 condotta da Carlo Conti, è pronta per tornare al celebre game show, questa volta, però, con un ruolo ben diverso. Attualmente, infatti, possiamo vedere Roberta condurre il quiz accanto a Flavio Insinna; la Morise, inoltre, nel corso delle puntate sarà anche protagonista di diverse esibizioni dedicate alla danza.

Leggi anche—>Federica Calemme, la ricordate nei panni della professoressa a L’Eredità? Com’è cambiata la gieffina

Una carriera in ascesa

Roberta Morise, prima di diventare un’affermata conduttrice televisiva, è stata una ragazza piena di sogni, speranza e determinazione, tanto da permetterle di raggiungere tutti gli obiettivi da lei prefissati. I primi passi nel mondo dello spettacolo Roberta li ha mossi nel 2004, anno in cui ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al quinto posto.

Leggi anche—>Massimo Cannoletta: la rivelazione dell’ex campione de L’Eredità sui soldi vinti nel programma di Rai Uno

Dopo il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione a L’Eredità, Roberta ha deciso di dare una vera e propria svolta alla sua carriera, fino ad arrivare ad affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione de I fatti vostri, dall’anno 2018 all’anno 2020. Attualmente, la conduttrice è provvisoriamente impegnata, insieme a Flavio Insinna, nella conduzione di alcune puntate de L’Eredità. Progetti per il futuro? Chissà… ma la bravura, il talento e la professionalità di cui Roberta Morise è dotata faranno sì che la sua carriera possa arrivare sempre più in alto.

Impostazioni privacy