Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 febbraio: la Contessa è scomparsa nel nulla | Ecco dove si nasconde e perché

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme cosa ci attende in questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 2 febbraio.

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, torna con un nuovo appuntamento l’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di mercoledì 2 febbraio. Sandro è tornato a Milano, chiamato da Agnese. La Amato è sempre più allarmata dalla vicinanza tra Tina e Vittorio.

I due, però, si sono lasciati andare ad una notte di passione e adesso devono nascondere il tutto a Sandro. Ma, quest’ultimo, recatosi a Villa Conti proprio per chiedere aiuto a Vittorio con Tina, ha scoperto il foulard della giovane Amato nella casa.

La situazione rischia di precipitare, ma Vittorio metterà subito le cose in chiaro: non vuole certo ritrovarsi, di nuovo, in un triangolo amoroso, come quello con Marta e Dante. Ma il sentimento tra Vittorio e Tina è troppo forte: un incredibile colpo di scena ci attende.

La guerra tra Umberto e Dante

Umberto Guarnieri è sotto pressione. Da una parte l’affare con gli americani si sta rivelando meno vantaggioso – è dir poco – di quanto annunciato. Ma, soprattutto, il papà di Marta è allarmato dalla fuga della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Poco dopo aver incontrato i giudici ed essere stata interrogata sul caso Ravasi, la cognata di Umberto è partita alla volta di Parigi. Ufficialmente un breve viaggio ma, in realtà, della Contessa si sono perse le tracce. Che fine ha fatto? E perché si è nascosta? Umberto è ormai convinto di essere stato tradito. Tutta questa tensione, però, porterà il Guarnieri a commettere un grande errore sul lavoro. Umberto si scontrerà pesantemente con Dante Romagnoli, tanto da passare alle minacce reciproche. Ma il Guarnieri pagherà cara questa discussione.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Tutti i guai di Ezio

Veronica è sotto choc: è Gloria la moglie di Ezio, dunque viva e vegeta. Colombo ha preso in giro per tutto questo tempo la Zanatta, mantenendo questo incredibile segreto. Ma a far precipitare la situazione, sarà la lettera minatoria che Gemma invierà alla Moreau.

Leggi anche —> Arisa in intimo “celebra la femminilità” | La cantante in gran forma questi scatti

Gloria è molto preoccupata ed ha finito per sfogarsi proprio tra i corridoi del grande magazzino milanese e Veronica è venuta a conoscenza di tutto. La donna capisce subito che nella faccenda potrebbe essere coinvolta sua figlia. Ezio, intanto, cercherà di proteggere Stefania da questa vicenda, ma la situazione precipiterà a breve.

Impostazioni privacy