Love is in the Air: un segreto di Eda e Serkan impedirà a Kiraz di accedere alla prestigiosa scuola

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 2 febbraio, della soap turca di Canale 5, Love is in the Air, in onda dalle 16.50 circa. 

Scopriamo le anticipazioni e cosa vedremo in questo episodio della soap turca Love is in the Air: ecco cosa c’è da sapere.

Questo pomeriggio, dalle 16.50 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata e di successo soap turca, Love is in the Air. Scopriamo cosa ci attende in questa nuova puntata di mercoledì 2 febbraio.

Eda e Serkan vogliono a tutti costi che la piccola Kiraz nella prestigiosa scuola privata di Istanbul. Nella speranza di raggiungere lo scopo, Eda ha messo da parte l’astio con Aydan, chiedendo il suo aiuto. La mamma di Serkan, infatti, vanta prestigiose amicizie.

Il piano, però, fallisce e la tensione tra Eda e Aydan aumenta sempre più. La giovane architetto è convinta che la donna non si sia impegnata più di tanto per aiutare la sua nipotina. C’è un solo posto disponibile per quella scuola e adesso potrebbe andare a Piril ed Engin.

Lo smacco di Piril ed Engin

Gli amici di sempre Piril ed Engin, infatti, si sono trasformati in feroci avversari per Eda e Serkan. I primi vogliono iscrivere Can, il loro figlio, e assicurargli così una possibilità maggiori in futuro. Stesso piano di Eda e Serkan per Kiraz. Piril ed Engin, però, sapevano dii un solo posto a disposizione nella scuola e non ne hanno fatto parola con i loro amici. Il piano era lasciare che Eda e Serkan non si impegnassero troppo per l’iscrizione di Kiraz, dando per scontato che ci fosse posto. Dunque, le due coppie sono ormai ai ferri corti e la situazione potrebbe presto precipitare.

Leggi anche —> Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

La scelta della prestigiosa scuola

La commissione della scuola privata ha tenuto un colloquio con tutti i genitori. Piril ed Engin sono partiti in vantaggio, rispetto ad Eda e Serkan, in quanto sposati. Senza l’appoggio dei Bolat, Eda è ormai sempre più scoraggiata.

Leggi anche —> Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

La risposta della scuola, alla fine, arriva. La piccola Kiraz non viene scelta e la colpa è da attribuire ad alcuni segreti non rivelati da Eda e Serkan durante il colloquio. Ma cosa è emerso di così grave tanto da impedire a Kiraz di essere scelta? Lo scopriremo presto.