Non mi lasciare: come è finita la prima stagione e le nuove puntate della serie con Vittoria Puccini

Le serie tv targate Rai Uno non smettono mai di tenere i telespettatori incollati davanti al televisore, proprio come nel caso di Non mi lasciare.

Tale serie tv ha visto come protagonisti due bravissimi attori italiani, Vittoria Puccini e Alessandro Roja i quali, rispettivamente, hanno interpretato la poliziotta Elena Zonin e il vicequestore della polizia postale Daniele Vianello.

Nel corso di Non mi lasciare sono state affrontate tematiche molto importanti le quali, purtroppo, rispecchiano a 360° molti dei problemi esistenti nella società moderna: i pericoli che si celano sul Web riguardanti gli abusi nei confronti dei minori.

Gli attori coinvolti in tale progetto hanno saputo raccontare in maniera magistrale una realtà di cui spesso non si parla. Per questo motivo, i fan della serie si stanno chiedendo se, in futuro, Elena Zonin e Davide Vianello torneranno in pista per affrontare nuovi casi, in una eventuale seconda stagione. Ecco tutto ciò che, al momento, c’è da sapere.

Cosa bolle in pentola?

In tanti si stanno chiedendo se, in futuro, ci sarà un proseguo della serie tv Non mi lasciare, la cui ultima puntata della prima stagione è andata in onda lunedì 31 gennaio. Ad oggi, la Rai non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale riguardante una possibile seconda stagione, ma ciò non vuol dire che sia totalmente da escludere. Il gran finale ha visto la chiusura del caso a cui stava lavorando Elena Zonin, ma le strade da poter percorrere per scrivere il secondo capitolo della storia non sono poche. Nel caso in cui la seconda stagione di Non mi lasciare dovesse diventare realtà, si potrebbe scandagliare più a fondo il passato dei protagonisti; dare vita a un altro caso al quale lavorare e concentrarsi sul rapporto ritrovato tra Elena e Daniele. Insomma, gli spunti non mancano! Tutto dipende anche dalla volontà e dalla disponibilità degli attori stessi, e dai loro eventuali impegni lavorativi futuri.

Leggi anche—>Vittoria Puccini; conoscete il compagno dell’attrice protagonista di Non mi lasciare? Ecco chi è

“Non mi lasciare 2”: le ipotesi

Tutti gli appassionati di serie tv, oltre ad affezionarsi alla trama, nutrono un senso di affetto anche nei confronti dei propri personaggi del cuore. Nel caso di Non mi lasciare, i personaggi di Elena Zonin e Daniele Vianello, grazie alla bravura e al talento di Vittoria Puccini e Alessandro Roja, sono riusciti a fare breccia nel cuore di tutti i telespettatori. Sarebbe plausibile, dunque, che in una eventuale seconda stagione i due attori tornassero a ricoprire i ruoli sopracitati. Insieme a loro, a dare il proprio contributo alla seconda parte della storia potrebbero tornare anche Sarah Felberbaum (Giulia) e tutti gli altri personaggi che hanno reso Non mi lasciare una delle serie più amate degli ultimi tempi; in alternativa, il cast potrebbe anche essere totalmente stravolto. Al momento, ci si può solo lasciare andare a delle ipotesi, motivo per il quale… tutto è possibile!

Leggi anche—>Alessandro Roja, la confessione dell’attore di Non mi lasciare: “Capitavano scatti d’ira…”

Nel caso in cui Non mi lasciare 2 dovesse arrivare sul piccolo schermo, le nuove puntate andrebbero in onda, ovviamente, in prima visione su Rai Uno e, in streaming, sull’applicazione Rai Play.

 

 

 

Impostazioni privacy