Tali e Quali, finalissima rinviata: Carlo Conti stoppato da Amadeus | Quando verrà recuperata

La seconda edizione di Tali e quali deve ancora concludersi, l’ultima puntara è stata infatti rinviata. Ecco quando sarà trasmessa con la nuova data in cui il talent per concorrenti non famosi verrà mandato in onda.

Le elezioni del Presidente della Repubblica hanno rivoluzionato i palinsesti di varie reti, tra cui Rai Uno. In particolar modo, la conferma di Mattarella ha condizionato la giornata di sabato, giorno in cui viene trasmesso in prima serata Tali e quali, ragion per cui si è determinato il rinvio del programma.

Andato in onda ogni sabato sera, a partire dalla prima puntata del 7 gennaio, l’ultima prevista il 29 slitterà di 3 settimane, saltando dunque per due volte di fila.

Se nel primo caso il rinvio era condizionato dalle Elezioni del Capo dello Stato, il successivo sabato coincide con la serata finale del Festival di Sanremo. La prjma data disponibile sarà dunque quella del 12 febbraio.

Cosa è accaduto sino ad ora nella trasmissione

Nelle tre puntate andate in onda hanno visto trionfare Igor Minerva, Daniele Quartapelle e Gianfranco Lacchi, rispettivamente nei panni Baglioni, Renato Zero e Morandi. I tre saranno protagonisti della finale interpretando gli stessi artisti con cui hanno già vinto, insieme a loro ci sarà anche Valentina Perseo, trionfatrice nella prima edizione, la quale si troverà nei panni di Lady Gaga.

Leggi anche—> Tali e quali, arriva il nuovo format senza vip dell’amata trasmissione: anticipazioni e concorrenti

Come nella versione per vip, la giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Le prime tre puntate hanno avuto un ascolto medio sui 4 milioni di spettatori, tenendo botta alla concorrenza di C’è posta per te con Maria De Filippi.

Le ultime novità sull’ultima puntata del programma

Per tale appuntamento ci saranno 8 nuovi concorrenti a sfidarsi nelle rispettive imitazioni, tra questi verrà proclamato chi avrà la meglio, ma per il vincitore la puntata non sarà finita, dovendosi poi scontrare con gli altri 4 per la finalissima assoluta nella quale verrà proclamato il Supercampione.

Leggi anche—Casa Rai, cancellato Top Ten: per Carlo Conti un nuovo programma musicale | Ecco i dettagli

Oltre alla presenza fissa dei tre giudici, vi sarà come quarto giurato Ubaldo Pantani nei panni di Giovanni Allevi, mentre durante la trasmissione condotta da Conti, interverrà il suo grande amico Leonardo Pieraccioni. Dopo i vari rinvii, l’appuntamento con l’ultima puntata del programma Tali e quali sarà visibile sabato 12 febbraio a partire dalle 21 e 25 su Rai Uno.

 

Impostazioni privacy