Una Vita, anticipazioni 3 febbraio: le condizioni di Lolita sono sempre più critiche

Appuntamento alle 14:10 per la nuova puntata di “Una Vita”: ecco cosa succederà giovedì 3 febbraio.

Lolita

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto comparire due nuovi e bizzarri personaggi (Benigna e la figlia Indalecia), Marcos minacciare Aurelio con un tagliacarte alla gola e Genoveva di nuovo a piede libero, è il momento di ritornare alla vicenda che vede protagonisti Natalia, Antoñito e Lolita.

Antoñito, allontanato da Lolita, si è recato da Carmen e Ramón in cerca di conforto e di consigli. I due, certi del suo reale pentimento rispetto a quanto accaduto con Natalia, gli suggeriscono di dare alla moglie un attimo di pace per riflettere su quanto accaduto: è solo questione di tempo, presto riuscirà a perdonarlo. Sfortunatamente, il deputato non immagina fino a che punto siano disposti a spingersi i Quesada e sopravvaluta la sua capacità di resistere al gioco di seduzione di Natalia.

Il piano dei Quesada fila liscio come l’olio: Antoñito non resiste e si lascia conquistare da Natalia. I due, ritornati nella casa da cui il deputato è stato cacciato, iniziano ad amoreggiare e vengono ben presto scoperti dalla povera Lolita. Non c’è spazio per i dubbi: la donna, questa volta, ha visto il tradimento con i suoi occhi. Presa da un forte attacco d’ansia e già cagionevole di salute, la Palacios non resiste e perde completamente i sensi. Il medico, accorso subito per soccorrerla, consiglia di portarla immediatamente in ospedale. 

Le condizioni di salute di Lolita preoccupano, Antoñito è pentito

Antonito

Le condizioni di Lolita, ricoverata d’urgenza in ospedale, si fanno sempre più critiche. Lo stato di stress, benché reale, ormai non sembra più giustificare la cagionevolezza della donna. È indispensabile procedere con ulteriori test clinici per avere delle risposte certe in merito alla sua salute. Antoñito, pentito e preoccupato da quanto sta accadendo, sente tutta la responsabilità di ciò che sta passando la Palacios e non esita a correre al suo capezzale insieme a Ramon e Carmen, pregando affinché la diagnosi sia meno grave del previsto.

LEGGI ANCHE: Una Vita: Marcos minaccia Aurelio con un tagliacarte

Marcos sempre più vicino a Soledad, ma la domestica nasconde un segreto

Nel frattempo, Soledad ha messo piede nel quartiere di Acacias, destando numerosi sospetti tra gli abitanti. La fidata domestica di casa Bacigalupe sembra non convincere nessuno se non Marcos che, dopo la morte di Felicia, è entrato sempre più in confidenza con lei. I due si avvicinano ogni giorno di più e non ci vorrà molto prima che diventino una coppia. Purtroppo, però, i sospetti del resto del quartiere si riveleranno fondati: le prossime puntate riveleranno che la donna è in realtà una spia degli anarchici.

Impostazioni privacy