GF Vip, Lorenzo Amoruso stronca Katia Ricciarelli: “Una vergogna, donna arida”

Il Grande fratello Vip 6 sta facendo discutere fin dal primo giorno. Alcuni concorrenti sono sempre stati al centro dell’attenzione e tra questi c’è sicuramente Katia Ricciarelli. Adesso ha scatenato l’ennesima polemica sul web. 

Stavolta è intervenuto in prima persona Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro. Il motivo? La cantante alle spalle della sua dolce metà ha fatto delle dichiarazioni che non sono state gradite. Ecco cosa ha detto.

Lorenzo Amoruso e Katia Ricciarelli 20220203 - Meteoweek.com
Lorenzo Amoruso e Katia Ricciarelli 20220203 – Meteoweek.com

Manila Nazzaro si è messa in gioco fin dal primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 6 ed è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Da sempre ha a cuore i propri compagni d’avventura, dunque si è battuta per la pulizia, l’ordine e la cucina proponendo dei turni che spesso non sono stati rispettati.

Per questo motivo non sono mancate delle discussioni, ma per fortuna tutto si è risolto con una stretta di mano. Ha subito instaurato un bel feeling con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, feeling che ora sembrerebbe venire meno.

Con Soleil si sono freddati i rapporti da quando è entrata nella casa Delia Duran mentre con Katia il distacco è stato graduale. Nelle ultime ore quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni, ritenute inopportune, da Lorenzo Amoruso.

“Una donna arida di sentimenti e d’amore verso gli altri”

“Complimenti Katia Ricciarelli sarai una signora solo come status, ma per il resto sei una vergogna”, parole molto dure che Lorenzo Amoruso ha rivolto nei confronti della cantante. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui la donna esprime il suo parere su Manila: “Ma che possibilità ha di andare avanti a 44 anni nel suo lavoro?…ha famiglia, ha figli…”. In seguito a queste dichiarazioni l’uomo non ha potuto fare altro che intervenire. Ha rincarato la dose condividendo un’altra storia: “Mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimenti e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne, ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre…Signora si nasce”.

Katia e Manila nella casa 20220203 - Meteoweek.com
Katia e Manila nella casa 20220203 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, criticata da più parti ma Katia Ricciarelli è la concorrente più pagata | Quanto riceve da Mediaset a settimana

Il parere del web

Parole forti quelle pronunciate dall’uomo, ma a prescindere da tutto ha tanti utenti social dalla sua parte. In effetti Manila ha sempre difeso a spada tratta Katia, quindi non dovrebbe ricevere questo trattamento.

Leggi anche -> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

Alfonso Signorini metterà al corrente la diretta interessata di quello che si sta dicendo al di fuori del reality o farà finire nel dimenticatoio la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy