Irama e Giulia De Lellis, perché è finita tra i due? Dopo anni finalmente la verità

L’astro nascente della scuola di Maria De Filippi, Irama, è attualmente in gara a Sanremo 2022 ma ricordate i motivi della fine dell’amore con Giulia De Lellis.

Il tanto amato cantante Irama è uno dei talenti nato dal programma di Maria De Filippi, conosciuto ed apprezzato durante la diciassettesima edizione di Amici.

Irama e Giulia De Lellis – meteoweek

In questi giorni Irama è uno dei concorrenti in gara per il Festival di Sanremo e il palcoscenico dell’Ariston ha un sapore di rivalsa per il cantante che, lo scorso anno, è stato purtroppo fuori dai giochi, bloccato dalla positività al Coronavirus di un suo collaboratore e dalla sua quarantena fiduciaria.

Per questo Sanremo 2022, quindi, l’Ariston ha quasi un sapore di rivalsa per Irama che ha debuttato con il suo inedito ‘Ovunque sarai’, brano prodotto da Giulio Nenna in collaborazione con Shablo & Faraone. Intanto, però, torna alla mente dei suoi fan la sua storia d’amore passata con Giulia De Lellis: ricordate il motivo per cui i due si lasciarono?

Irama e la fine con Giulia De Lellis

Nell’autunno del 2018, i rumors avevano iniziato a parlare del possibile amore tra il cantante Irama e l’influencer Giulia De Lellis. La notizia spuntò nel periodo in cui ci fu l’uscita della song, Bella e Rovinata, un brano che i più pensavano fosse dedicato proprio alla De Lellis.

Giulia e Irama – meteoweek

La conferma del loro amore è arrivata di lì a poco, anche quando la bella Giulia raggiunse all’ Ariston Irama che era in gara con la canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’. Dopo poco, però, è arrivata la crisi di coppia e la fine dell’amore. Quali sono stati i motivi?

In un’intervista passata rilasciata a Verissimo, la De Lellis aveva spiegato che la storia era finita di comune accordo, senza rancori e rotture brusche. Anzi la bellissima influencer aveva definito la loro relazione una bellissima pagina romantica della sua vita e Irama restava un’artista straordinario.

LEGGI ANCHE : Giulia De Lellis, la stoccata ad Alfonso Signorini: “Sono scioccata”

La nuova fidanzata di Irama: Victoria Stella Doritou

Oggi Irama ha voltato pagina e nel suo cuore, dal 2019, c’è una bellissima 24 enne, modella di origini cipriote, Victoria Stella Doritou. Il loro amore sembra essere scoccato dopo una cena romantica consumata nella romantica città di Parigi.

LEGGI ANCHE : Giulia De Lellis, il triste messaggio dell’influencer: “Regalo in anticipo per i 26 anni” | Cosa sta succedendo

Alcuni voci di corridoio avevano avanzato l’ipotesi che proprio la presenza di Victoria nella vita del cantante avrebbe messo in crisi la sua relazione con la De Lellis. Al momento voci ufficiose, o pettegolezzi, che Irama, noto per il suo carattere riservato soprattutto sulle faccende di cuore, non ha mai voluto commentare.

Impostazioni privacy