Elisa Isoardi, le parole spiazzanti su Matteo Salvini: cosa ha detto la conduttrice

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, dopo diversi anni, ha parlato della fine della sua storia d’amore con il Segretario leghista Matteo Salvini. E le sue parole hanno spiazzato il grande pubblico. 

In una recente intervista, Elisa Isoardi ha parlato della relazione avuta con il Senatore Matteo Salvini. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, Elisa Isoardi, dopo diversi anni al timone del programma cult di Rai Uno, La prova del cuoco, non ha ancora trovato il suo programma.

In una recente intervista, Elisa Isoardi, ha parlato del suo stop forzato dagli studi televisivi, ma anche della sua vita privata. In particolare della storia d’amore, chiacchieratissima, con il Segretario della Lega e Senatore Matteo Salvini. 

I due, annunciarono la loro relazione nel 2014, ma si sono detti addio poi nel 2018, con il famoso post social pubblicato proprio da Elisa Isoardi. Dopo diversi anni, però, la conduttrice ha parlato di Matteo Salvini. Ecco cosa ha detto.

Le parole della conduttrice su Matteo Salvini

Ospite di Mara Venier, negli studi Rai di Roma del programma Domenica In, la conduttrice Elisa Isoardi, ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata. E, proprio su quest’ultimo tema, non ha potuto soffermarsi sulla relazione con il Segretario leghista e Senatore Matteo Salvini. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha dichiarato: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”. 

Leggi anche —> Festival, l’attore Gianluca Gori spiega la nascita della sua Drusilla Foer: “Vorrei essere come lei”

Il futuro di Elisa Isoardi

Lo scorso anno, Elisa Isoardi ha partecipato a due importantissimi programmi, Ballando con le Stelle – su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci – e L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ma per Isoardi ancora non arriva la chiamata giusta. Ne ha parlato in una recente intervista al settimanale Gente. 

Leggi anche —> Mara Venier e Nicola Carraro, compleanno da divisi: “Sono con te”

Ha spiegato Elisa Isoardi: “Dopo 18 anni di carriera, quando la ‘macchina’ si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”. 

Impostazioni privacy